News

Orfani di Southland, gioite!

Pare che l'accordo fra la Warner Bros Tv, che produce lo show Southland, bruscamente cancellato dai vertici della NBC nelle scorse settimane, stia per chiudere l'accordo con la TNT.

Il network via cavo, in rapida ascesa nelle ultime stagioni, starebbe trattando per la trasmissione della seconda serie (e probabilmente anche delle repliche della prima), almeno i sei episodi che già sono stati realizzati (il sesto è stato chiuso in fretta e furia proprio in seguito all'inatteso annuncio).

In un primo tempo qualche voce sparuta aveva fatto il nome della FX, ma subito la TNT è sembrato l'offerente più valido, essendo parte di un Network, la Turner, che è controllato dalla WB stessa. E in effetti Southland, i cui toni troppo dark avevano indispettito la NBC, sembrerebbe più adatta ad un network che ha fatto del crime il proprio marchio di fabbrica, e trasmette serie come The Closer, Raising the Bar, Dark Blue, ecc…

Attenzione pero': non è detto che la serie ottenga un pick-up oltre le puntate già prodotte, cioè non è detto che TNT decida di rimettere al lavoro cast e produzione per terminare la seconda serie. Questo perchè evidentemente si vogliono valutare i risultati dei rating, ed anche perchè ciò comporterebbe un impegno economico ben diverso dall'acquistare a pacchetto i 13 episodi già disponibili.
In ogni caso, è probabile che rivedremo presto il buon McKenzie in azione, e i sottotitoli in home page su Itasa.

hollywoodreporter.com

The following two tabs change content below.
Torna su