Alphas

Warehouse 13 e Alphas: Syfy annuncia le date

Finalmente Syfy annuncia le date delle season premiere di due delle serie estive di punta: Warehouse 13 e Alphas.
Prima di iniziare le nuove stagioni di queste serie Syfy ha messo in palinsesto il series finale di Eureka, giunta alla quinta stagione questa serie chiude i battenti, a leggere cosa si dice su internet sarà un finale coi fiocchi.
Chiaramente i network devono badare ai quattrini, se una serie non tira si chiude, non sono delle ONLUS, però per mantenere una base solida di spettatori occorre trattarli bene, Syfy l’ha fatto, concedendo un ultima stagione a questa serie ormai storica. Se siete fan della serie segnate questa data: 16 luglio.

La settimana dopo, lunedì 23, per la precisione, ecco invece tornare le mie due serie estive preferite: Warehouse 13 (alle 9pm) e Alphas (10pm).
Ricordate dove eravamo rimasti, vero?

Warehouse 13 (IV stagione): il finale era piuttosto drastico, non ne parlerò nel dettaglio casomai non l’aveste visto, la scappatoia ce l’avevano già fatta intravedere, anche se la trama recita: “la loro unica speranza consiste nel recarsi viaggiare dall’altra parte della Terra alla ricerca di un artifatto che potrebbe anche non esistere e, se esistesse, il suo utilizzo potrebbe comportare serie conseguenze”, anche voi state incrociando le dita perché non facciano fuori un certo personaggio?

Alphas (II stagione): se voi aveste visto in tv il professor Rosen dire ciò che ha detto gli avreste creduto? Sicuramente al governo non è piaciuta questa sua trovata, la sua squadra è allo sbando e il dottore è dietro le sbarre.
Oltre al ritorno di Summer Glau avremo un altro personaggio chiamato Kat, in grado di acquisire un qualsiasi potere Alpha, ovviamente questo ha anche un effetto collaterale negativo… Kat sarà interpretata da Erin Way (Wendy Chapin-Lomeister in Detroit 1-8-7, Lucy in I <3 Vampires).

Nell’attesa ecco a voi il primo trailer \ recap di Warehouse 13 [non è ufficiale, mi sono fatto fregare da Eddie McClintock (Pete) che l’ha ritwittato…]

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su