News

Warehouse 13: già sicura la III stagione

Il Magazzino va avanti, il team deve pensare alla III stagione di Warehouse 13, già ordinata da Syfy.

Non c’è una fine precisa per tutte le serie, molte vanno avanti finché hanno ascolti e poi chiudono, alcune addirittura restano senza finale (FlashForward) oppure vengono uccise nel mezzo di una stagione (io ho ancora il dente avvelenato per Odissey 5).
Questa cosa non vale per Warehouse 13, almeno stando allo showrunner Jack Kenny, ecco cosa ha raccontato al San Diego Comic-Con, ce lo riporta Airlock Alpha.

Innanzi tutto partiamo dalla sua frase: “So qual è l’ultimo episodio della serie e non ho intenzione di dirlo”, va benissimo così, non voglio saperlo, a me importa solo divertirmi ogni settimana con la banda del Magazzino, non mi interessano gli spoiler.

Kenny poi ci parla del fatto che il Magazzino si muove, lo sapevamo già perché sul sito della serie (http://www.syfy.com/warehouse13/) c’è la storia degli altri 12 magazzini, dal Magazzino 1 situato nel regno di Macedonia al Magazzino 12 ubicato a Londra.
“Si muove nel paese più potente del mondo in quel momento per garantire la propria protezione, provate a immaginare dove si sposterà la prossima volta”.

Il “series finale” comunque è un pensiero lontano, adesso il pensiero è rivolto alla III stagione. Le riprese della II si sono chiuse da qualche settimana, ma Syfy ha già rinnovato la serie del furetto, visti gli ottimi ascolti.
A partire dal 1 novembre Kenny e il suo staff di scrittori dovrà rimettersi attorno al tavolo per inventare cosa vedremo la prossima estate.
“L’anno scorso abbiamo lasciato un po’ di caos da sistemare e… quest’anno abbiamo lasciato un po’ di caos da sistemare l’anno prossimo. In ogni episodio c’è un artefatto, questa è la parte procedurale, per l’anno prossimo ci inventeremo qualcosa da fare per i personaggi”.

Intanto la novità di quest’anno prevede l’episodio natalizio, in cui Judd Hirsch (Alan Eppes in Numb3rs) farà visita al Magazzino nei panni del padre di Artie
“È un episodio completamente separato dalla stagione: Pete e Myka dovranno andare a Los Angeles alla caccia di un artefatto invece di passare il Natale con le loro famiglie. Si basa molto a grandi linee sulle storie tipo Canto di Natale, ed è molto divertente”.
Sappiamo già che L.A. i nostri due agenti si imbatteranno in Paul Blackthorne (Harry Dresden di The Dresden Files).

Qualche altra notizia: l’episodio 2×09 vedrà la presenza di Faran Tahir, il capitano Robau nel nuovo Star Trek di J.J. Abrams, nei panni uno dei reggenti, mentre stasera andrà in onda l’episodio 2×07 con la partecipazione di Lindsay Wagner, la “Bionic Woman” della serie originale, non perdetevelo!

fonte: http://airlockalpha.com/
da una segnalazione di dudelow.

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su