Eureka

Warehouse 13 incontra Eureka

Stavo leggendo SFX Magazine e ho letto una notizia piuttosto interessante per i fan di Warehouse 13 e, perché no, per quelli di Eureka, curiosi? Continuate a leggere. (Spoiler minori)

Jack Kenny, produttore esecutivo, ha parlato con SFX Magazine e sono uscite alcune notizie piuttosto interessanti.
Scherzando sull’artefatto più potente nella II stagione di Warehouse 13 Kenny ha infatti detto che si tratterà della Freccia di Cupido, niente paura però, niente storia d’amore tra Pete e Myka, li tratteranno come fratello e sorella.

Per Pete però c’è una bella veterinaria in arrivo, ne avevo già parlato, si tratta di Paula Garces (Tina Hanlon in The Shield, Paula Morales in Defying Gravity), ma anche Artie (ma certo che si è salvato!) non si farà mancare nulla: a causa di un’appendicite deve farsi visitare da una dottoressa e… non è che questa appendicite se la sarà fatta venire apposta?
Chiaramente ritroviamo Claudia, che in questa stagione viene definita “regular”, la vedremo infatti in tutti gli episodi, e nemmeno lei sarà immune dalla Freccia di Cupido.
Nolan Gerard Funk sarà Todd, un ragazzo della vicina cittadina, con cui Claudia ha una relazione, un po’ complessa per il fatto che non può raccontargli cosa fa lei nella vita, le cose non si fanno più semplici quando scoprirà che Todd ha dei segreti nel suo passato.
Eureka55.jpgA interagire con Claudia però troveremo anche un altro ragazzo, ed ecco arrivare la cosa interessante per i fan di Eureka, questo ragazzo è Fargo, interpretato da Neil Graystone (no, non è parente di Daniel, ho detto Eureka, non Caprica).
Cosa ci fa Fargo nel Magazzino? Beh, serviva un aggiornamento al sistema informatico e chi meglio di lui poteva occuparsene?
Chiaramente, in perfetto stile Eureka, andrà a toccare qualcosa che era meglio non toccare e sveglierà qualcosa nel sistema dei Magazzino che nemmeno si sapeva esistesse.
Ma non finisce qui! Claudia farà una visita a Eureka per completare il crossover, gli episodi andranno in onda la stessa settimana, si tratterà della 5a puntata della stagione.

Non dimentichiamo MacPherson, è entrato nel Magazzino per un motivo. Quale? Cosa ha combinato nel Magazzino? Questo sarà uno dei temi principali della seconda stagione di W13.

Kenny ci fa dare anche un veloce sguardo agli artefatti che vedremo veramente nella seconda stagione: un oggetto che ti fa invecchiare rubandoti la giovinezza e trasferendola altrove e uno che conferisce super poteri a chi lo indossa.

Ci sarà una puntata tipo fumetto, aggiunge Kenny, e troveremo sia Sean Maher che Jewel Staite (rispettivamente Simon Tam e Kaylee Frye in Firefly), compariranno in questa puntata.
La frase finale dell’intervista è piuttosto interessante:
“Ci concentriamo molto sulla dinamica familiare quest’anno, in modo da poter fare qualcosa di esplosivo alla fine”.

Beh, più esplosivo dello scorso finale non saprei proprio cosa possano inventarsi. Che dite?

fonte: SFX Magazine (http://www.sfx.co.uk/)

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su