ABC

11 nuove serie: Volete saperne di più?

La nuova stagione è quasi alle porte ed i vari network annunciano nuovi progetti di serie sci-fi e fantasy che vogliono assolutamente farci vedere il prossimo autunno. Quali sono quindi le opzioni?

Dai pirati agli alieni, dai supereroi ai viaggi nel tempo e passando per tutto ciò che c’è nel mezzo, non ci faremo davvero mancare nulla.

Ecco gli show che avremo il piacere di guardare (o sorbirci) il prossimo autunno (o poco dopo).

Tomorrow People, The CW

Dai produttori esecutivi Julie Plec, Phil Klemmer e Greg Berlanti, The CW riesuma una serie cult britannica degli anni ’70.

Le vicende ruoteranno intorno ad un gruppo di giovani rappresentanti della fase successiva dell’evoluzione umana, con abilità speciali simili a quelle viste in X-Men e Heroes.

Agents of S.H.I.E.L.D., ABC

Il protagonista della serie è Clark Gregg, che torna a vestire i panni dell’agente Phil Coulsom visto in The Avengers e dirigerà una squadra formata da Ming-Na Wen, Elizabeth Henstridge, Iain De Caestecker, Brett Dalton, Chloe Bennet e J. August Richards.
Con numerosi rumors su possibili grossi cross-over e con Joss Whedon a capo del progetto, potrebbe essere la serie dell’anno.

Legends, TNT

Basata sull’opera di Robert Littel, la trama segue le vicende di Martin Odum (Sean Bean), un agente dell’FBI specializzato in operazioni sotto copertura che ha l’abilità di assumere differenti identità  a seconda della missione di cui è stato incaricato. Del cast faranno parte anche Ali Larter, Rob Mayes e Tina Majorino.
Ad occuparsi della produzione troviamo Jonathan Levin, Howard Gordon e Alexander Cary.

Star-Crossed, The CW

Meglio conosciuto come Oxygen, questa serie avrà elementi di un high school drama e prenderà spunto da Roswell, conosciuta serie sugli alieni del ’99. Nel cast saranno presenti Aimee Teegarden (Friday Night Lights), Matt Lanter (90210), Malese Jow (The Vampire Diaries), Grey Damon (The Nine Lives of Chloe King, The Secret Circle), Natalie HallTitus Makin Jr., Greg Finley, Maggie Elizabeth Jones e Chelsea Gilligan.

Almost Human, Fox

 J.J. Abrams ed il produttore di Fringe J.H. Wyman fanno nuovamente squadra per lavorare ad un drama poliziesco ricco di azione, ambientato 35 anni nel futuro. Prodotta dalla Warner Bros. TV, la serie segue le vicende di un poliziotto (Karl Urban), che ha un’antipatia verso i robot, e di un androide (Michael Ealy). A far parte del cast ci saranno anche Lili Taylor, Minka Kelly, Mackenzie Crook, Michael Irby, Mekia Cox.

The 100, The CW

Questo drama post apocalittico sembra aver preso spunto dalla serie di Hunger Games. Ambientato dopo una guerra nucleare che ha distrutto la civiltà, la serie seguirà le vicende di 100 giovani criminali inviati in missione sulla Terra, 97 anni dopo il disastro, per valutare la possibiltà di una nuova colonizzazione. Del cast fanno parte Eliza Taylor, Isaiah Washington (Grey’s Anatomy), Henry Ian Cusick (Lost) e Kelly Hu (Arrow).

Black Sails, Starz

Il drama sui pirati di Michael Bay debutterà a gennaio, come annunciato da Starz. Definita come un mix tra Games of Thrones e Sons of Anarchy, la serie seguirà le vicende del Capitano Flint (Toby Stephens) e della sua ciurma, 20 anni prima degli eventi de L’Isola del Tesoro, quando il capitano accetta a bordo per la prima volta il giovane John Silver (Luke Arnold). La prima stagione avrà 8 episodi. Bay è il produttore esecutivo della serie insieme a Brad Fuller, Andrew Form e Jon Steinberg che è anche l’ideatore dello show.

Sleepy Hollow, Fox

Ecco un solido sci-fi ideato dai produttori di Fringe, Alex Kurtzman e Bob Orci. La serie segue le vicende di Ichabod Crane (Tom Mison) che viene resuscitato e spinto per due secoli e mezzo avanti nel tempo.  Per salvare l’umanità, si troverò costretto a collaborare con un’ufficiale di polizia (Nicole Beharie). Del cast fanno parte anche Orlando Jones, Katia Winter e John Cho.

Believe, NBC

Si, un’altra serie del vecchio J.J. La serie ruoterà intorno ad una ragazzina di dieci anni con poteri come la levitazione, la telecinesi, il controllo degli elementi ed il potere di predire il futuro. La giovane Bo, interpretata da Johnny Sequoyah, si troverà sempre più in pericolo e verrà affidata a l’unico che può tenerla al sicuro, Tate (Jake McLaughlin), un uomo incarcerato ingiustamente. I due cominceranno un lungo viaggio durante il quale dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra. Ad affiancare Abrams ci sarà anche Alfonso Cuarón.

The Last Ship, TNT

Michael Bay porta il centro dell’azione sul cacciatorpediniere USS Nathan James ed il suo equipaggio, che per una serie di motivi diventa l’unica speranza dell’umanità prossima alla catastrofe. Solo la paleomicrobiologa Rachel Scott, interpretata da Rhona Mitra (Underworld: La ribellione dei Lycans, Stargate Universe), sembra avere in mano il destino dell’umanità. Nel cast ci saranno anche Eric Dane, al comando della nave, ed Adam Baldwin (Chuck). Purtroppo vedremo la serie non prima del 2014.

The Originals, The CW

Ormai abbiamo straparlato di questa serie, chiedendoci se lo spin off di The Vampire Diaries possa avere o meno successo. Solo il tempo potrà darci ragione o torto. Ricordiamoci però che la serie di Angel, spin off di Buffy, è proprio nata in questo modo.

E allora quali saranno le serie che seguirete questo autunno?

[nggallery id=38]

 

Fonte:

blastr.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su