Good News, Everybody! Il bambino difficile di Matt Groening, Futurama, è stato ufficialmente rinnovato da Comedy Central per 26 nuovi episodi, da trasmettersi a partire dalla prossima stagione.
Inutile dire che i due produttori sono molto contenti, soprattutto perché la serie verrà divisa in due sotto-serie (stagione 7A e 7B) da 13 episodi ciascuna, il che significa che probabilmente avremo Futurama fino al 2013. In particolare David X Cohen ha detto: “Il nostro staff stasera andrà a festeggiare e cercherà di ubriacarsi ancora di più del solito”. Billy West, la voce di Farnsworth (no, non Asterix di Fringe, il Professore), di Fry e di Zapp Branigan ha speso parole commosse per la possibilità di lavorare di nuovo coi colleghi. Più laconico John DiMaggio, il bravissimo doppiatore di Bender: “Winner, winner, chicken dinner”. Qualcosa di simile a “21 vittoria grande baldoria”.
Futurama ha ottenuto ottimi ascolti durante l’ultima stagione, trasmessa questa estate su Comedy Central; e conta su un fedelissimo pubblico di under 35: è anche una delle serie con più fan su Facebook, oltre 11 milioni.
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013