Delusi da Genesis? Stanchi di giocare con Facebook? Il 2012 potrebbe essere il vostro anno.
Ci sono piacevoli novità per i fan della saga di George R. R. Martin, tra pochi mesi arriveranno dei nuovi videogiochi.
A Game of Thrones: Genesis è stato pubblicato il 29 settembre scorso (per piattaforme Microsoft Windows) e non ha riscosso il successo sperato.
I Cyanide Studios, casa di sviluppo del gioco, dopo aver fallito al primo tentativo si è rimessa in gioco per un nuovo titolo che sarà pubblicato dalla Atlus.
Per cominciare a fantasticare vi lascio al sito web ufficiale, che non è ancora pronto ma arriverà tra poco.
Inoltre, stando a USA Today, la Bigpoint sta lavorando a un free-to-play MMO. Non ci sono molti dettagli disponibili ma si può supporre che sarà qualcosa sulla falsariga del loro gioco Battlestar Galactica Online.
Vi vengo in aiuto con la definizione di MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo online multigiocatore di massa): gioco di ruolo per computer o console che viene svolto tramite internet contemporaneamente da più persone. Migliaia di giocatori possono interagire interpretando personaggi che si evolvono insieme al mondo persistente che li circonda e in cui vivono.
Per finire non può mancare il mondo dei social network. L’applicazione disponibile su Facebook non l’ho neanche provata, ma di certo non mi aspetto un qualcosa di epico.
A quanto pare arriverà un gioco “stile FarmVille”. Aiutatemi voi nel capire cosa sia FarmVille, mi sono limitato a leggerlo su Wikipedia.
Che dire? Bisogna accontentare tutti i palati. Io mi accontento dei libri e della serie tv.
Fonte: usatoday.com
The following two tabs change content below.
Andre@
Ultimi post di Andre@ (vedi tutti)
- Tra gadget e cofanetti, l’Itasiano DOC si prepara alle feste! - 27 Novembre 2013
- Celebrate i cinquant’anni di Doctor Who con un gadget! - 23 Novembre 2013
- Happy Halloween con i personaggi più inquietanti dell’ultimo anno! - 31 Ottobre 2013