Curiosità

Nuovi videogiochi per Game of Thrones


Delusi da Genesis? Stanchi di giocare con Facebook? Il 2012 potrebbe essere il vostro anno.


A Game Of ThronesCi sono piacevoli novità per i fan della saga di George R. R. Martin, tra pochi mesi arriveranno dei nuovi videogiochi.
A Game of Thrones: Genesis è stato pubblicato il 29 settembre scorso (per piattaforme Microsoft Windows) e non ha riscosso il successo sperato.
I Cyanide Studios, casa di sviluppo del gioco, dopo aver fallito al primo tentativo si è rimessa in gioco per un nuovo titolo che sarà pubblicato dalla Atlus.
Per cominciare a fantasticare vi lascio al sito web ufficiale, che non è ancora pronto ma arriverà tra poco.
Inoltre, stando a USA Today, la Bigpoint sta lavorando a un free-to-play MMO. Non ci sono molti dettagli disponibili ma si può supporre che sarà qualcosa sulla falsariga del loro gioco Battlestar Galactica Online. A Game of Thrones gioco
Vi vengo in aiuto con la definizione di MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo online multigiocatore di massa): gioco di ruolo per computer o console che viene svolto tramite internet contemporaneamente da più persone. Migliaia di giocatori possono interagire interpretando personaggi che si evolvono insieme al mondo persistente che li circonda e in cui vivono.


Per finire non può mancare il mondo dei social network. L’applicazione disponibile su Facebook non l’ho neanche provata, ma di certo non mi aspetto un qualcosa di epico.
A quanto pare arriverà un gioco “stile FarmVille”. Aiutatemi voi nel capire cosa sia FarmVille, mi sono limitato a leggerlo su Wikipedia.
Che dire? Bisogna accontentare tutti i palati. Io mi accontento dei libri e della serie tv.


Fonte: usatoday.com


Torna su