ABC

Amy Smart ci riprova

Amy è la classica biondina che vi pare di aver già visto mille altre volte e il cui sguardo ispira torbidi pensieri: ed è probabile che l'abbiate già incontrata, non ad una festa ma, ad esempio, in Scrubs, oppure in Felicity, dove interpretava Ruby, o forse la riconoscete per il ruolo da coprotagonista in Crank e Crank 2.

Fatto sta che Amy ci, prova, e tanto, a sfondare in tv. Negli ultimi cinque anni ha preso parte a 4 pilot, 3 dei quali tutti falliti. Prima See Kate Run per la ABC (nulla di fatto e sì, lo so che oggi è lost-edì, ma non ha nulla a che fare col personaggio di Evangeline Lilly). Poi The Meant To Be's per CBS, un altro flop. E infine Smith, che aveva ottenuto la luce verde, ma è durato appena 3 episodi.

Ora la Smart, che invece al cinema si è ritagliata diversi ruoli in film di successo come The Butterfly Effect e Starsky&Hutch, ci riprova ancora con CBS: ha ottenuto un ruolo importante nel pilot di un medical, il cui titolo non è ancora certo, che riguarda un team di dottori e medici che gira l'America per dare una mano nelle situazioni di crisi (fanno un  po' i bertolasi della situazione, se mi concedete il paragone "calzante").

Amy Smart interpreterà una infermiera cazzuta che come tutte le infermiere cazzute (se notate non c'è medical che si rispetti senza l'infermiera cazzuta) ne sa a pacchi di medicina e tiene testa all'equipe di medici, portandosene a letto uno.

Qui sotto un'intenso sguardo di Amy Smart (in giro per la rete si trovavano immagini anche più osè ma non vorrei trasformare il blog in una specie di commedia sexy all'italiana):

Amy_Smart.0.0.0x0.300x450.jpeg

The following two tabs change content below.
Torna su