24

Sospesa la produzione di 24

Paura, eh? Non preoccupatevi. Le riprese sono state temporaneamente sospese per permettere al buon Kiefer, di cui qui sotto abbiamo una diapositiva dai tempi migliori, di farsi asportare una cisti accanto ad uno dei reni, un'operazione semplice che però lo terrà lontano dalle telecamere per qualche giorno.

Altro che Chuck Norris. Sebbene la cisti si sia rotta la scorsa settimana, il buon Kiefer è stato convinto con le cattive maniere a farsi vedere, perchè non aveva assolutamente intenzione di abbandonare il set. Le riprese sono proseguite senza di lui fino a venerdì, e poi, come detto, sospese. Ma Evelyn Karamanos, la sua portavoce, ha rassicurato tutti ieri confermando che già a partire dalla prossima settimana Jack Bauer tornerà ad accoppare terroristi.

Colgo la 24-occasione per ricordare tutti, fan o meno, che pare cosa fatta l'uscita del film di 24, che vedrà come al solito Kiefer protagonista. Metto sotto spoiler il resto per non rovinarvi l'attesa:
Jack Bauer in trasferta in Europa dovrà lottare contro il tempo per salvare un alto dignitario da morte certa per mano dei soliti terroristi.
Pare, ma non è ancora certo, che lo show si dividerà in due tempi da un'ora: la prima sarà dedicata alle prime 23 ore dell'evento, mentre l'ultima sarà in "tempo reale". Alla sceneggiatura sta lavorando Billy Ray, che si è già fatto notare nell'ottimo State Of Play.

Ed ecco il nostro modo per augurargli una pronta guarigione:

[img]http://www.besttelevisionshows.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/70181_DRUNK-KIEFER-SUTHZ.JPG[/img]

The following two tabs change content below.
Torna su