Brooklyn Nine-Nine

Lo Strillone di domenica 9 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 8 marzo.

  • Come abbiamo già annunciato via Twitter stamattina, la FOX ha già dato notizia per il rinnovo di quattro serie TV. Il prossimo anno ci sarà una terza stagione per The Mindy Project, una quarta per New Girl e una seconda per il fresco vincitore di Golden Globe, Brooklyn Nine-Nine. Rinnovato per una terza stagione anche il drama The Following. Queste serie si aggiungono ai già rinnovati Sleepy Hollow, Glee e Bones. Nessuna decisione è ancora stata presa per la matricola Almost Human. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Il pilot di iZombie ha trovato un altro probabile regular. L’attore Robert Buckley, che è stato nel cast di One Three Hill, è stato scelto per interpretare Major, l’ex fidanzato della protagonista Liv, studentessa di medicina trasformata in zombie. Al casting manca proprio l’attrice che dovrebbe interpretare Liv. Fonte: variety.com (in inglese)
  • il cast di The Blacklist sta per aggiungere un altro nome alla… Lista. L’attore Peter Scanavino (Banshee, Unforgettable) è stato scelto per interpretare il fratello maggiore di Tom (Ryan Eggold), il marito di Elisabeth (Megan Boone). La sua partecipazione è prevista per la puntata di lunedì 31 marzo ed il suo arrivo potrebbe fare luce sugli ultimi eventi scoperti e sulla vera identità di Tom. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • La probabile futura serie CW, spinoff di Supernatural, cambia nome e da Supernatural: Tribes diventa Supernatural: Bloodlines. Al cast si aggiunge l’attrice Melissa Roxburgh (Arrow, The Vampire Diaries) che interpreterà il ruolo di Violet, un membro del branco di lupi mannari, costretta a nascondere la sua vera natura a causa della relazione con David (Nathaniel Buzolic), appartenente alla famiglia rivale. Fonte: variety.com (in inglese)
  • L’attore Robert Patrick (The Unit) è entrato a far parte del cast del pilot di Scorpion, la serie CBS che dovrebbe raccontare le avventure di un genio eccentrico e della sua rete internazionale di super-geni, che cercano di difendere l’umanità da tutte le minacce dell’era moderna. Robert sarà Cabe Gallo, un colletto blu dei Federali, che lavora nel gruppo. L’attore è attualmente parte del cast di From Dusk till Dawn e Kill the Messenger. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Il canale via cavo E! si da alla produzione si serie TV. Per il suo debutto ha scelto di raccontare le vicende di una fittizia famiglia reale inglese e delle difficoltà di convivere con tutti gli occhi puntati addosso. La serie si intitola The Royals ed è scritta, prodotta e diretta da Mark Schwahn, il creatore di One Three Hill. Debutto previsto nel 2015. Leggi: Anche E! si da alla produzione, arriva The Royals

Anche per oggi è tutto, potete recuperare lo strillone di ieri qui, e vi diamo appuntamento con la rubrica a domani.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.

Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)

Torna su