Con una markettata degna dei nostri amici di Mad Men, debutta stasera sull'emittente cable USA White Collar, una nuova e frizzante serie crime di cui presto avrete i sottotitoli qui su Itasa.
Per l'occasione, USA ha comunicato che la serie sarà trasmessa limitando le interruzioni pubblicitarie, grazie alla collaborazione di due soli brand, la cara vecchia Ford e la Vodka Ketel One (negli USA, infatti, pare che si sfondino di Vodka). Presumibile che saranno realizzati spot speciali per l'occasione, anche se non e' che la cosa ci interessi piu' di tanto, vero?
Decisamente piu' coinvolgente la trama di White Collar, che racconta la storia di Neal Caffrey (Matt Bomer, già visto in Tru Calling e Chuck), un genio del crimine e del male arrestato dalla sua nemesi, l'agente speciale Peter Burke (Tim deKay). Invece che sbatterlo di nuovo in galera a marcire per il resto dei suoi giorni, Burke ha la geniale idea di far collaborare Neal coi Federali, per catturare i peggiori criminali ancora in libertà. Della serie faranno parte anche Willie Garson (Sex and the City), Natalie Morales (The Middleman) e la bellissima Thiffani Amber Thiessen, che i più giovanilistici fra voi ricorderanno come l'inarrivabile fiamma di Zack in Bayside School…
MODE "SEX & THE SUBS" ON
Non ha la faccia di una che farebbe qualsiasi cosa sotto le coperte?
MODE "SEX & THE SUBS" OFF
Thiffani interpreta la scaltra moglie di Peter, mentre Garson sarà un compagno di scorribande di Neal, ben poco entusiasta della sua nuova collaborazione coi Federali. La serie durerà 14 episodi ed e' stata quasi interamente girata a New York.
Ed ecco una succosa anteprima: collegandosi al sito http://www.usanetwork.com/press/whitecollar/ e inserendo la password "characters", troverete tutte le informazioni su cast, serie, produzione e location, oltre che, in anteprima assoluta, il pilot completo della serie.
Ah, e se credete di saperne di ratings, su tvbythenumbers.com, fonte di questa news, troverete anche un contest che assegna una borsa filmata "White Collar" del valore di 500 dollari, con un bel kit di oggetti fra cui pantaloni del pigiama e forbicina per le unghie. Dovete solo indovinare il rating esatto della seconda puntata, che sarà trasmessa il 30 di ottobre. Ogni altra informazione a questo link.
Buona fortuna!
SLM
Ultimi post di SLM (vedi tutti)
- Amazon progetta una serie ispirata a Zombieland - 26 Gennaio 2013
- FX rinnova la programmazione nel 2013 - 11 Gennaio 2013
- Hawaii Five-0: e l’assassino lo scegli tu - 4 Gennaio 2013