Heroes

Arrivi e partenze

La wisdom of the masses colpisce ancora: a Itasa nessuno si è sognato di tradurre Sons Of Tucson, la pessima commedia made in Fox che ha esordito pochi giorni fa e che, per questo, è stata prontamente cancellata, e rimpiazzata dal caro vecchio American Dad. Le puntate rimanenti verranno trasmesse quest'estate, quando non ci sarà nessuno che le possa vedere.

Sempre in Fox, appena hanno saputo che noialtri non abbiamo alcuna intenzione di fare la serie 'Til Death, si sono detti: ma cosa la mandiamo in onda a fare? E così hanno deciso di staccargli la spina e fare spazio, per l'anno prossimo, a serie nuove e più fresche. Lo show era morto da mesi, eppure l'anno scorso aveva ottenuto un insperato rinnovo… quest'anno non sembra proprio cosa.

Possono gioire meno i fan di Trauma, la cui fine sembrava già scritta, ma poi il pandemonio tirato su da Leno/Conan ne ha allungato l'agonia di altri sette episodi, arrivando a 20 totali. Ora pare che l'ordine sia sceso a 18, e la season barra series finale andrà in onda il 26 di Aprile, con buona pace della NBC che ci ha investito i milioni.

Mentre è fissato per il 19 Aprile il debutto di Romantically Challenged, la nuova sitcom della ABC che probabilmente vuole essere una specie di Friends meno divertente e più romantico (parlo per partito preso, sia chiaro). Dentro c'è la sempre bellissima Alyssa Milano, che si è fatta un po' tutte le serie degli anni '90 e nonostante questo sembra ancora fresca come una rosa. Ovviamente i vertici della ABC vogliono sapere se la faremo, in modo da pianificarne o meno la cancellazione immediata.

Infine, qualche rumor qua e là. Il produttore esecutivo dello sfortunato Human Target, show che sta tentando di risollevarsi dopo un esordio sciagurato, si è detto ottimista circa le possibilità di rinnovo. Secondo lui quelli della FOX hanno "capito" lo show (ed è già un risultato) e si tratta soprattutto di farlo arrivare al pubblico. Comunque, ai piani alti sono tutti dei grandi fan (come se questo bastasse…).
Ancora più inprobabile l'affermazione di Ali Larter, star di Heroes, la quale al recente WonderCon ha sostenuto che Heroes ritornerà, l'anno prossimo. Certo, a quello sguardo da birichina si può perdonare tutto, ma frasi di questo tipo…

The following two tabs change content below.
Torna su