Eureka

Syfy: ecco il palinsesto estivo

Nuove serie, vecchie serie e cose strane “non scripted”. Ecco cosa ci riserva la mia emittente preferita da giugno ad agosto!

Beh, evidentemente andranno in onda un sacco di cose, farò un piccolo riassunto visto che molte cose non arrivano su ItaSA in quanto non sono serie.

Reality
Il giovedì sera è riservato ai reality: Mary Knows Best e Paranormal Investigators, che appartengono al gruppo “Non su ItaSA”.

Novità
Veniamo al venerdì, il 9 luglio inizia Haven, della quale vi ho parlato un paio di giorni fa, l’articolo è del primo aprile ma la notizia è vera. Se vogliamo riassumerla in poche parole potremmo definirla un’Eureka con un pizzico di noprannaturale. Le premesse sono molto buone, vediamo cosa ne esce.

Ritorni
2 giugno, torna Ghost Hunters Academy con quegli strani signori che cercano cose paranormali in giro per gli USA, io ne ho vista una puntata… decisamente non fa per me, ma se volete una specie di Supernatural-reality e sapete l’inglese (ItaSA non ne fa i sottotitoli) date un’occhiata.

6 luglio, un grande ritorno, soprattutto per me che ho l’onore e l’onere di revisionare questa serie: Warehouse 13. Pete e Myka (ma anche Claudia e Artie) si troveranno di nuovo alle prese con strani artefatti che il mondo non è pronto a conoscere, alla fine della prima stagione ci avevano lasciati col fiato sospeso, vedremo cosa si inventeranno.

9 luglio: altro attesissimo ritorno, inizia la IV stagione di Eureka, con James Callis (che tutti conosciamo come Gaius Baltar) che entra come “regular” nel cast della serie. Lo sceriffo Carter non gradirà moltissimo, vedremo che succederà. Sono preannunciati cambiamenti a gogo, non perdetevela!

14 luglio: Ghost Hunters International, un po’ come Ghost Hunters Academy ma… in giro per il mondo. Nella prima puntata si troveranno a Nottingham, alla caccia del fantasma dello sceriffo (non sto scherzando, giuro).

Poi ovviamente troveremo gli “original movies” di Syfy, ecco i titoli: a giugno Lake Placid 3 e Stonehenge Apocalypse, a luglio Jack Hunter and the Lost Treasure of Ugarit, mentre ad agosto troveremo Goblin e Mandrake. Di norma non facciamo i sottotitoli per questi film, ma se ne trovate qualcuno degno di nota fatecelo sapere che potrebbe essere tradotto!

Parafrasando un po’ FlashForward… what will you see?

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su