Battlestar Galactica

Battlestar Galactica: Blood and Chrome, finalmente ci siamo!

Stavate perdendo le speranze di vedere Blood And Chrome? Ebbene, ricredetevi, Husker & company si lanceranno dal Galactica su YouTube!
State pronti con il mouse perché l’attesa sarà brevissima, l’annuncio è di qualche ora fa e la data della premiere è venerdì 9 novembre 2012.
Ancora una volta è Machinima ad aggiudicarsi la distribuzione su YouTube, come già era successo con serie come Dragon Age: Redemption e Mortal Kombat: Legacy, la notizia è buona e cattiva al tempo stesso.
Buona perché Machinima è un buon canale per distribuire una serie, cattiva perché non c’è verso di collaborare con loro per fare i sottotitoli ufficiali.

Battlestar Galactica: Blood & Chrome verrà pubblicato in tre modalità diverse: serie web, film tv e DVD/BD.
A partire da venerdì avremo 10 episodi su YouTube della durata di 7-12 minuti l’uno, nelle quattro settimane successive avremo gli altri 9; Syfy lancerà il film all’inizio del 2013, seguito a ruota dal DVD “unrated”.
La modalità ricorda un po’ il pilot di Caprica, ricordate? Erano ben tre le versioni di questo episodio: ridotto per il web, non censurato per il mercato home video e censurato per la TV.

Avete già visto il trailer? Seguendo questo link potete vederlo sottotitolato (scegliete “italiano” come lingua dal menu sotto il video)

Tutti pronti? Set condition one throughout the fleet!

Fonte: http://insidetv.ew.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su