Lasciatevi trasportare dall’immaginazione: il fascino oscuro di Game of Thrones unito alla suggestione dei pirati. Sembra interessante? Bene, siamo fortunati perchè una cosa del genere arriverà presto su Starz.
Neil Marshall, che ha diretto l’imponente episodio “Blackwater“, acclamato come una delle battaglie navali più belle della storia della televisione, nella seconda stagione di Game Of Thrones (HBO) è stato contattato per dirigere Black Sails sull’emittente via cavo a pagamento, emittente che ha ottenuto un successo recente del genere con Spartacus.
Attualmente in fase di preproduzione, con base a Cape Town, la serie è ambientata 20 anni prima del libro L’Isola del Tesoro, di Robert Louis Stevenson, e seguirà il famoso Capitano Flint durante le sue audaci avventure insieme ai suoi bucanieri.
La prima stagione consisterà di 8 episodi ed il produttore esecutivo sarà Michael Bay (sì, proprio “quel” Michael Bay); l’idea è a cura di Jon Steinberg e Robert Levine e vedrà la luce nel 2014, dove presumibilmente andrà ad occupare la posizione di Spartacus nel palinsesto di Starz.
Cosa ne pensate? Siete eccitati all’idea di un drama piratesco?
Fonte: Blastr