News

Black Sails: Neil Marshall alla regia

Lasciatevi trasportare dall’immaginazione: il fascino oscuro di Game of Thrones unito alla suggestione dei pirati. Sembra interessante? Bene, siamo fortunati perchè una cosa del genere arriverà presto su Starz.

Michael Bay e Neil Marshall

Neil Marshall, che ha diretto l’imponente episodio “Blackwater“, acclamato come una delle battaglie navali più belle della storia della televisione, nella seconda stagione di Game Of Thrones (HBO) è stato contattato per dirigere Black Sails sull’emittente via cavo a pagamento, emittente che ha ottenuto un successo recente del genere con Spartacus.

Attualmente in fase di preproduzione, con base a Cape Town, la serie è ambientata 20 anni prima del libro L’Isola del Tesoro, di Robert Louis Stevenson, e seguirà il famoso Capitano Flint durante le sue audaci avventure insieme ai suoi bucanieri.
La prima stagione consisterà di 8 episodi ed il produttore esecutivo sarà Michael Bay (sì, proprio “quel” Michael Bay); l’idea è a cura di Jon Steinberg e Robert Levine e vedrà la luce nel 2014, dove presumibilmente andrà ad occupare la posizione di Spartacus nel palinsesto di Starz.

Cosa ne pensate? Siete eccitati all’idea di un drama piratesco?

Fonte: Blastr

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su