ABC

Marvel + Whedon + ABC = S.H.I.E.L.D. La serie degli Avenger

Se ne parlava da qualche giorno, ma ora è ufficiale: ABC ha dato il via libera al pilot di S.H.I.E.L.D.

Dopo il successo planetario del film Marvel era chiaro che Whedon avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, i suoi fan ovviamente speravano in una nuova serie ed eccoli accontentati, o quasi.

Il pilot di S.H.I.E.L.D. vedrà tra gli autori lo stesso Joss Whedon che è possibile che sieda anche sulla poltrona di regista, assieme a lui c’è la solita banda: Jed Whedon e Maurissa Tancharoen (rispettivamente il fratello e la cognata), non c’è qualcosa che questi (ma anche Zack, l’altro fratello) non siano in grado di fare: scrivono fumetti, serie tv, film, musical, canzoni… passano da Dr. Horrible’s Sing-Along Blog a Spartacus, per capire l’estro della coppia ecco il loro ultimo progetto: “This Girl” http://www.thisgirlmusic.com/

Il trio delle meraviglie lavorerà con il numero uno di Marvel TV, Jeph Loeb, e Jeffrey Bell, col quale Joss ha già collaborato ai tempi di Angel: Bell era lo showrunner delle ultime stagioni. Whedon ha già detto che in S.H.I.E.L.D. questo ruolo sarebbe ricoperto da Jed e Mo, anche perché il buon Joss sarà impegnato a lavorare al sequel degli Avenger, la serie sarebbe piuttosto autonoma rispetto ai film ma dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, con ovvia sovrapposizione di impegni.
Certo, è solo un pilot, parlare di showrunner è prematuro ma non credo che con il successo che ha avuto il film e con il seguito che ha Joss Whedon ci sia la possibilità che questo non avvenga, voi che dite? Vedremo Samuel L. Jackson in TV?

Ora l’interrogativo numero uno è: chi si aggiudicherà la revisione dei sottotitoli? Per ora siamo in due a contendercela…

Bettaro, sappilo: I SMASH!

Mentre attendiamo novità vi lascio con quello che avrebbe potuto essere l’incipit di The Avengers, anche se poi il tono dato all’inizio del film è stato meno cupo e fuorviante, se vi interessa lo troverete tra i contenuti extra del cofanetto in Blu Ray.

Nota, sopra questo articolo non vedete nessun Banner, ma nell’articolo implicitamente c’è!

fonte: http://uk.ign.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su