Battlestar Galactica

BSG, sentite che piano!

Eh sì, perché dopo il Signore degli anelli e Star Wars ora è la colonna sonora di Battlestar Galactica a meritarsi un'orchestra, ma non è l'unico piano che sentirete…

1yv5lf.jpgPurtroppo per godervi lo spettacolo dovete vivere a Los Angeles o dintorni. Il 24 ottobre infatti la Golden State Pops Orchestra presenterà un concerto sinfonico in omaggio a Stu Phillips, il compositore originale di Battlestar Galactica, un bel regalo per i suoi 80 anni, peccato si tratti di una serata sola, sicuramente meriterà di essere pubblicata su DVD, chissà se così sarà.

Ma visto che non penso vi troviate a Los Angeles dovrete aspettare tre giorni dopo il concerto per un'altra giornata dedicata a Battlestar Galactica, la data di uscita di The Plan è infatti il 27 ottobre, sia per l'edizione in DVD che quella in Blu-ray.
Mentre quella del 27 ottobre era una data nota da tempo è recentissima la notizia che Universal Studios Home Entertainment pubblicherà la prima stagione di BSG in Blu-ray (miniserie inclusa) il 5 gennaio 2010, giorno in cui su Syfy andrà in onda il pilot di Caprica (che sicuramente avete già visto con i sottotitoli di ItaSA).

fonti:
http://www.scifiscoop.com/
http://scifiwire.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su