Sanctuary

Per stuzzicare la curiosità in attesa di Sanctuary

Nessuno si lamenti, l'ho scritto ben chiaro: spoiler. Sanctuary finalmente ritorna su Syfy e ItaSA oltre ai sub vi offre qualche anticipazione.

Tre i personaggi che ci accompagnano in questa panoramica di Sanctuary: Amanda Tapping, Damian Kindler e Martin Wood, i produttori esecutivi.

35m2ukj.jpgCome parte e dove è diretta la prima stagione?
Kindler: L'idea era di chiudere la situazione in cui ci siamo trovati nella prima stagione per poi approfondire le cose e fare camminare la serie con le proprie gambe.

Ecco Kate Freelander.
Agam Darshi si troverà nei panni di Kate, un nuovo personaggio che si unirà al team del Rifugio questa'anno. Tapping la descrive come "artista dell'inganno, spigolosa, imbrogliona, truffatrice. È a conoscenza di molte cose della rete dei non normali, della Congrega e del Rifugio, quel tanto che basta per rivelarsi pericolosa".

Tesla is back! Ritroveremo il nostro amico elettrico.
Kindler: il nostro vampiroinventore preferito avrà dei tratti di gentilezza nei confronti del resto dei personaggi, oltre a essere sarcastico e ironico, ovviamente.

Qualcosa sfugge di mano.
Kindler: ci divertiremo con il teletrasporto nella II stagione, l'effetto speciale e' una figata anche se le conseguenze… ricordate che è l'abilità che ha fatto dare di matto a John Druitt!

Vedremo spesso Henry.
Tapping: Ha un ruolo importante nella II stagione.

Sia Amanda Tapping che Helen Magnus avranno i loro grattacapi.
Tapping: sarà la regista di un episodio in cui Magnus viene accusata di omicidio e pian piano esce di testa, cosa che tra gli impegni di produttrice, attrice, madre e regista mi stava accadendo veramente, quindi non è stato difficile farlo anche sul set.

CGI a raffica.
Wood: ora che il team ha preso confidenza con i fondali e le ambientazioni creati al computer è la volta di buttarsi su nuovi personaggi 3D, ne avrete uno nuovo per settimana.

All around the world: vedrete il Rifugio in località esotiche come Tokyo e Mumbai.
A differenza di quasi tutte le ambientazioni di Sanctuary il materiale di Tokyo è vero e non fatto con il croma key, Kindler, Wood, Tapping e Robin Dunne erano in visita in Giappone per promuovere la serie e hanno deciso di girare qualche scena.

Come finisce la stagione?
Kindler: avremo una scena di ballo tipo Bollywood, un ragno alto 15 metri e una situazione potremmo paragonare all'essere sulla punta della prua di una nave che affonda. Volevamo trovare una situazione veramente terribile per il finale della seconda stagione.

E la terza stagione?
Kindler: dovrebbe esserci una terza stagione, abbiamo le idee chiare su come sarà il futuro dei personaggi.

Detto questo… non resta che aspettare pazienti i sottotitoli della seconda season premiere, che è andata in onda ieri sera su Syfy, li troverete in men che non si dica su ItaSA, vi aspettiamo!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su