Dr. Horribles Sing-Along Blog

Castle is horrible!

Era da gennaio che se ne parlava: Joss Whedon & co. stavano pensando a un sequel di "Dr. Horrible's Sing-Along Blog", ora grazie a MTV.com ne abbiamo qualcuna.

Nathan Fillion (eh sì, è proprio il nostro Castle) ha detto al sito che il progetto ha già un nome (ma che non lo può dire) e che Whedon ha già scritto un paio di canzoni.

Il fratello di Whedon e co-sceneggiatore, Zack Whedon, ha detto a MTV che iniziarenno a lavorare seriamente al sequel una volta che avranno chiuso con Dollhouse.

"Finiranno Dollhouse quest'inverno", o almeno questo è il programma delle riprese, una volta finite si spera di avere il tempo vederci un po' di più e buttare giù qualcosa", ha spiegato Zack, "Abbiamo già un paio di canzoni, la cosa promette bene e siamo tutti molto eccitati su come andrà avanti."

Ha anche confermato che nel sequel compariranno il Dottor Horrible (Neil Patrick Harris) e il capitano Hammer (Fillion).

"Sì, sì, dovete vederli nel sequel, espanderemo il mondo un po' in altre aree che non avete ancora visto e sarà esilarante".

Chissà che altro avranno in mente i fratelli Whedon…

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su