ABC

Castle rinnovato di una stagione?

Non è ancora ufficiale, ma a leggere da diverse fonti (tvbythenumbers.com, che cita diversi twitteraggi delle ultime ore), pare che l'ABC abbia tutta l'intenzione di rinnovare Castle per la prossima stagione.

Lo show sta dando buon risultati, con rating stabili  e leggermente in crescita: lunedì ha raggiunto un 2,4 presso il target commerciale, risultato più che discreto che lo pone in diretta competizione con programmi del calibro di Heroes.

In particolare, a metterlo in buona luce sarebbero i risultati piuttosto deludenti di altre serie affini, le reclute Eastwick e The Forgotten. Del primo, che la ABC definisce "uno show tranquillo", le voci di una possibile cancellazione sono insistenti; mentre il secondo, su cui la rete ha puntato molto in termini di spesa e pubblicità, è decisamente al di sotto delle aspettative e probabilmente rimarrà in bilico fino all'ultimo.

Di fronte a questo fosco scenario, comunque, Castle coi suoi risultati più che soddisfacenti dovrebbe ottenere il rinnovo a breve. Stay tuned per una conferma ufficiale.

The following two tabs change content below.
Torna su