Ascolti

The Big Bang ratings

Non proprio una sorpresa, ma piuttosto una conferma che i nerd più divertenti della tv sono lo show che sta andando meglio, al momento, in quel degli Stati Uniti.

La puntata di lunedì è stata infatti un vero successo, segnando il record di sempre della serie per quanto riguarda il core target della CBS, il pubblico 25-54 (6,3/14), e il core target della serie, i giovanotti dai 19 ai 34 (5.3/13). Anche i 13 milioni e mezzo di spettatori raccolti costituiscono un nuovo record assoluto per Big Bang, che ha oltretutto pareggiato il miglior risultato di sempre sul target 19-49 (5,3/13), tradizionalmente difficoltoso per i format di casa CBS.

Chi mastica un po' di questi numeri riconoscerà che si tratta di risultati impressionanti, soprattutto per una serie la cui ironia poggia spesso su citazioni e contenuti "alti", quindi non proprio il pubblico che va a vedere i cinepanettoni a Natale. Se c'è uno show che può mettere in seria difficoltà Dancing With The Stars, è probabilmente questo.

p.S: lo show è divertentissimo, forse il più divertente di tutti, come qualcuno azzarda; ma vogliamo parlare della bellezza di Penny (di cui sono segretamente e selvaggiamente innamorato)?!

Fonte: tvbythenumbers.com

The following two tabs change content below.
Torna su