CBS

CBS e CW, ancora pilot in arrivo

E’ notizia di oggi che le due broadcast sono al lavoro su due nuovi pilot, un apocaliptic-drama e un genius-drama.

kurzamanorciCW è al lavoro su The Messenger, scritto da Eoghan O’Donnell (Teen Wolf) con la supervisione di Ted Humphrey (The Good Wife), prodotto da Basil Iwanyk (Clash of the Titans). Inizia con un misterioso oggetto che si schianta sulla Terra. Un gruppo di sconosciuti, apparentemente senza nessun legame, inizia a morire dopo un assorbimento di energia, ma poi si risvegliano e scoprono che sono predestinati al salvataggio dell’Universo dall’imminente Apocalisse (una precedente descrizione identificava gli sconosciuti risvegliati come Angeli dell’Apocalisse). Con questo ordine CW ha sei pilot in produzione.

CBS ha dato il via al pilot Scorpion, scritto ancora dagli inseparabili e instancabili Alex Kurtzman e Roberto Orci (Sleepy Hollow) e basato sulla vita vera di Walter O’Brien, l’uomo con il quoziente intellettivo più alto e noto con il nome di Professor X. Un genio eccentrico e la sua organizzazione di super-geni, che formano una linea di difesa contro le minacce della vita moderna. Lo show racconterà la vita di O’Brien e di come ha reclutato e addestrato altri geni come lui, provenienti da tutto il mondo; persone in grado di salvare vite e risolvere problemi, per esempio dalla sicurezza nei casinò o l’utilizzo dei droni a scopo bellico. Insieme i geni hanno imparato a fidarsi e aiutarsi tra loro, per poter fornire un servizio migliore alla comunità. A fianco di Kurtzman e Orci, per quanto riguarda sceneggiatura e produzione, ci sarà anche Nick Santora (Prison Break, Breakout Kings). Con questo nuovo drama CBS ha solo sei pilot in produzione, a differenza degli undici della scorsa stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonti: deadline.com e hollywoodreporter.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su