24

Lo Strillone di giovedì 6 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 5 febbraio.

  • Notizie da casa Marvel. Secondo voi Rhino, Electro e Green Goblin sono sufficienti come cattivoni per The Amazing Spider-Man 2? Ebbene, stando a quello che afferma Marc Webb, no! Ci sarà un quarto cattivo, anche se probabilmente sarà solo introdotto in questo secondo film per poi essere ripreso e sviluppato nel terzo. Stiamo parlando di Alistair Smythe, interpretato da B. J. Novak. Passando agli Avengers, ci sono rumor insistenti riguardanti la scena dopo i titoli di coda del film Capitan America: The Winter Soldier. Sembra che verranno presentati 2 nuovi personaggi che ritroveremo in Avengers: Age of Ultron. Se avete seguito le notizie di casting, non potrete non sapere a chi si fa riferimento… Fonti: totalfilm, totalfilm (in inglese)
  • Nuova comedy per Starz. Ed è una comedy molto particolare. Amanti del basket, questo prodotto è tutto per voi! La serie si intitola Survivor’s Remorse e fra i produttori esecutivi c’è lui, la stella dei Miami Heat: The Chosen One, Lebron James. La serie dovrebbe aver ottenuto 6 episodi e parlerà di un giovane cestista americano che si ritrova catapultato nel mondo del basket professionistico con un contratto milionario. Fonte: deadline (in inglese)
  • Due nuovi pilot hanno visto la luce ieri. La CBS ha ordinato Scorpion, altro progetto in cui sono coinvolti Alex Kurtzman e Roberto Orci. La serie è ispirata alla vita di Walter O’Brien, la quarta persona più intelligente al mondo (fatto attestato dal test QI). Il secondo pilot, ordinato questa volta dalla CW, si intitola The Messengers ed è un altro progetto di fantascienza. Un misterioso oggetto arriva sulla Terra e provoca la morte di un gruppo di persone non connesse in alcun modo tra loro. Queste ritornano poi in vita e scoprono di dover fermare una vera e propria apocalisse. Leggi: CBS e CW ancora pilot in arrivo
  • Giro di casting riguardanti i pilot. Jake McDorman (Greek) ha ottenuto il ruolo principale nella comedy ABC intitolata My Thoughts Exactly. David Strathairn ha ottenuto il ruolo di protagonista nel drama ABC intitolato Clementine. Fan di Gossip Girl, vi ricordate di John Shea? Ebbene, ha ottenuto un ruolo importante nel nuovo drama targato TNT intitolato Agent X, in cui possiamo trovare anche Sharon Stone. Un altro tassello aggiunto per The Flash, pilot della CW: Candice Patton è stata scelta per interpretare il ruolo della migliore amica del protagonista. Hannah Ware ha invece ottenuto un ruolo in Agent 47, drama della Fox ispirato alla serie di videogiochi Hitman. Infine Erinn Hayes sarà una dei protagonisti di Mason Twins, comedy di casa NBC. Fonti: deadline, deadline, hollywoodreporter, deadline, variety, deadline (in inglese)
  • Nuovi volti per Once Upon A Time, Under The Dome e The Blacklist. Sbarca nel mondo delle favole Eric Lange (Lost, The Bridge), nel ruolo del giovane principe Leopold: abbiamo già incontrato questo personaggio nei panni di re Leopold, il padre di Biancaneve. Aspettatevi di vederlo nel diciottesimo episodio della terza stagione, molto probabilmente in un flashback. Sotto la cupola, invece, potremo vedere all’opera Grace Victoria Cox: interpreterà Melanie e metterà gli occhi su Joe (Colin Ford). Questo è il primo ruolo in tv per la giovane attrice appena diciottenne. Lance Reddick (Fringe, Intelligence) farà parte della schiera di alleati di Red in The Blacklist, drama di successo di casa NBC. Fonti: E!online, hollywoodreporter, TVguide (in inglese)
  • Dopo tante news di casting, ne arriva una contraria. Judy Davis, vincitrice di due Emmy Awards, non apparirà più in 24: Live Another Day. Problemi personali di carattere familiare non le hanno permesso di lasciare l’Australia in direzione Londra (dove sarà ambientata la miniserie) per prendere parte alle riprese. La Fox ha già fatto sapere che verrà trovata una sostituta al più presto, in modo da non avere impatti sulla produzione. Fonte: deadline (in inglese)
  • L’ottava stagione sarà anche l’ultima per Psych. USA ha infatti annunciato oggi che la serie concluderà il suo viaggio (durato ben otto anni) il 26 marzo. Psych era la serie più longeva di USA, che vanta tra le altre White Collar, Royal Pains, Covert Affairs, Suits e Graceland. Fonte: vulture (in inglese)
  • Vi lascio con un promo di Dominion, la nuova serie di casa SyFy in arrivo a giugno. Il cast è composto da attori molto noti: Christopher Egan (Resident Evil: Extinction), Tom Wisdom (300), Roxanne McGee (Game of Thrones), Alan Dale (Lost), Anthony Stewart Head (Buffy the Vampire Slayer) e Luke Allen-Gale (The Borgias).

Se avete perso lo Strillone di ieri, potete trovarlo qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su