Alcatraz

Come se la passa Carlton Cuse?

Bene, anche se ne' lui ne' il suo sodale lostiano Damon Lindelof non se ne rimarranno a lungo con le mani in mano.

In particolare, e' di ieri la notizia secondo cui Carlone stia lavorando in collaborazione con Randall Wallace (regista del film Secretariat, sul pluripremiato cavallo da corsa americano, che ha riscosso un insperato successo al botteghino). I due starebbero scrivendo il soggetto per una nuova serie, da trasmettersi sulla ABC, ambientata all'epoca della guerra civile americana.

Non si sa molto altro, ad eccezione del fatto che il tema sarà ancora un evento insensato e/o inspiegabile o una catena di eventi potenzialmente dannosi per il corso della storia e la sopravvivenza dell'umanità. Insomma, la ABC ci riprova a lanciare una serie-evento dopo la dipartita di lost e il flop di flash-forward.

Lindelof si è dato molto più da fare, nel frattempo: ha scritto e prodotto Cowboys & Aliens, film la cui trama vi risparmio per senso della decenza ma che include Olivia Wilde, Harrison Ford, Daniel Craig e Sam Rockwell (a proposito, l'avete visto Moon? Bellissimo film). Sta anche scrivendo la sceneggiatura del prequel di Alien, impresa non facile considerando il vasto gruppo di fan e l'impatto culturale del film a suo tempo. Infine, è al lavoro anche sul sequel dell'ottimo Star Trek di JJ Abrams. Insomma, un sacco di lavoro.

P.s: giusto per rimanere in ambito lostiano, è stato confermato che Jorge Garcia (Hurley) sarà tra i protagonisti di Alcatraz, la serie mystery prodotta da Abrams e Elizabeth Sarnoff (produttirce esecutiva di Lost) sulla storia dell'isola-carcere più famosa del mondo.

The following two tabs change content below.
Torna su