Bones

Comic-Con 2012: Bones

Anche Bones era presente al Comic-Con con il suo panel, presenti David Boreanaz, Emily Dechanel e il produttore esecutivo Stephen Nathan che hanno davvero dato un po’ di anticipazioni sulla 8 stagione. Attenzione seguono parecchi spoiler.

Cominciamo dove siamo rimasti: Bones è in fuga con la piccola da tre mesi in compagnia di suo padre Max (Ryan O’Neal), scopriremo anche dove sono stati e sarà il lasso di tempo che separa la fine della stagione sette dalla prima puntata della nuova. Booth è abbastanza arrabbiato, sa che Bones non aveva alternative ma al momento non è ragionevole abbastanza da perdonarla. Inoltre deve anche risponderne sul lavoro e questo non fa che complicare le cose. Mentre un po’ tutti cercano di riabilitare la figura di Bones e di riportarla a casa, dovranno anche preoccuparsi delle situazioni personali.

 

 

Angela avrà un momento in cui vorrà fare un punto su come è arrivata ad essere moglie e madre, dopo l’incontro con un artista. Sweets e Daisy, avranno un po’ di problemi, perchè lui si troverà a collaborare con l’FBI e farà la conoscenza con una giovane e bella biondina (Danielle Panabaker) che gli darà del filo da torcere. Cam avrà un interesse amoroso, ma non sarà una new entry, Nathan ha confermato che è qualcuno che già conosciamo e abbiamo già visto. Sembra che il tema della stagione sarà “l’amore è abbastanza?”. In questa ottava stagione si arriverà anche al 150 episodio, ancora non hanno idee su come verrà sviluppato. Per ora il budget non permette di fare un episodio in esterna, ma mai dire mai. Nonostante tutto questa ottava stagione sarà un po’ più dark, proprio per la continua minaccia del serial killer Christopher Pelant, che minerà un po’ la tranquillità del gruppo anche quando non sarà in scena. Pare che Booth e Bones potrebbero tornare ad essere “Buck e Wanda” sotto copertura, questa volta nell’ambiente del ballo da sala, sempre che Nathan non scherzasse. E per finire, a dispetto di chi si è lamentato per le mancate scene di passione tra Booth e Bones, pare che in questa stagione, magari con dei flashback, si potrebbe vedere ciò che ha portato al concepimento della piccola Christine. Sembra inoltre che si conoscerà un po’ di più la famiglia di Booth. David ha inoltre smentito il twitter dove sembrava intenzionato ad andarsene dalla serie.

per finire vi lascio con un video presentato al Panel e vi ricordo che Bones torna il 17 settembre 2012 su FOX.

http://youtu.be/awFJ7CD62HY

 

fonti:

www.spoilertv.com

www.tvline.com

 

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su