CW

Comic-Con 2012: The Vampire Diaries

Ieri,a San Diego, si è tenuto il panel di The Vampire Diaries, che da qualche anno risulta essere uno degli show preferiti della ComicCon.

Alla presentazione della quarta stagione, ad intrattenere il pubblico della Ballroom 20 c’erano Kevin Williamson, in veste di moderatore della discussione, Julie Plec, Steven R. McQueen, Zach Roerig, Michael Trevino e ovviamente Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley.

Kevin Williamson (produttore esecutivo e autore) ha osservato che la nuova stagione vedrà un sacco di cambiamenti per Mystic Falls ed Elena vivrà quello più importante. Ha aggiunto inoltre che le riprese sono iniziate da una settimana e che sarà un anno importante per molti personaggi, perchè sarà l’anno del diploma.

Nina Dobrev ha affermato che sarà una grande sfida differenziare Elena in versione vampiro da Katherine. L’aiuterà sicuramente il fatto che le due vampire  si caratterizzeranno diversamente grazie alle loro esperienze.

Un personaggio che è spesso rimasto seduto in panchina è quello di Matt che farà di tutto per rimanere un essere umano e per aiutare Elena ad affrontare la sua trasformazione.

Zach Roerig ha affermato che il suo personaggio sarà pieno di senso di colpa. Sapendo che Elena non ha mai voluto essere un vampiro, chiaramente sentirà la responsabilità dell’accaduto sulle sue spalle.

Julie Plec (produttore esecutivo e autore) ha rivelato al pubblico della ComicCon altre indiscrezioni.

Riferendosi a Matt Davis (Alaric) ha affermato che nonostante l’attore sia impegnato in Cult, ha un’opzione nel contratto che gli permetterebbe di tornare nello show e che forse lo rivedremo sottoforma di flashback.

Inoltre Plec ha rivelato che la quarta stagione vedrà un approfondimento sulla storia degli Original e verranno introdotti due nuovi personaggi.

L’unico nome ad essere trapelato è quello di Todd Williams che interpreterà Connor uno spietato cacciatore di vampiri che giungerà a Mystic Falls. Williams è recentemente apparso nella serie Fox “The Chicago Code” nel ruolo di Isaac.

L’altro personaggio che rivestirà un ruolo importante nella serie sarà April, una ragazza di 16 anni che tornerà in città dopo la morte di un suo familiare.

Ancora nulla su chi interpreterà la ragazza.

Il primo episodio della quarta stagione  di The Vampire Diaries andrà in onda giovedì 11 ottobre.

Vi lascio il video dell’intervista, in attesa delle fresche sere d’autunno.

 

Fonti:

 

 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su