Dato il formato ridotto di Husbands non era possibile pensare di avere delle anteprime vere e proprie di questa nuova stagione, ma non resterete delusi.
La serie di Jane Espenson e Brad Bell abbandona la piattaforma di YouTube per passare a CW Seed, il canale digitale di CW che debutterà il mese prossimo.
Se la domanda che vi state facendo è: “ItaSA farà ancora i sottotitoli?” sappiate che non ho ancora una risposta, in compenso c’è una lista di guest star veramente notevole.
Amy Acker, che i più giovani conosceranno come Root (Person of Interest), ma chi ha qualche anno di più la ricorderà come Illyria (Angel), Kelly Peyton (Alias) o Whiskey (Dollhouse).
Seth Green è un personaggio che sa fare di tutto, ma il suo lavoro più noto è Robot Chicken, che ha creato, scritto e diretto. Molti conosceranno la sua voce, che ha prestato a Chris Griffin in Family Guy.
Deborah Theaker è stata la moglie dell’avvocato Poe in Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi e Mary ne La sposa fantasma.
Beth Grant è stata Gracie Leigh in Jericho ma ha recitato anche in Non è un paese per vecchi, The Artist, Donnie Darko e Rain Man, un curriculum da niente, no?
Mi sono tenuto per ultimo Michael Hogan, che recentemente è comparso in Falling Skies, Teen Wolf e Arctic Air, ma per tutti è e rimarrà per sempre il colonnello Tigh di Battlestar Galactica.
Sottotitoli o no credo sia il caso di non perdersela assolutamente, non vedo l’ora di vedere cosa hanno in serbo Brad e Jane, se poi avete qualche amico a cui fanno senso gli omosessuali… fategli vedere la serie per il puro gusto di scandalizzarli, mi raccomando!
[imagebrowser id=44]
Fonte: geek-news.mtv.com
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015