Eventi

Comic-Con 2013: Grimm

E dal Comic-Con non potevano non giungere notizie del nostro acchiappamostri di fiducia: Grimm! Dopo il season 2 finale, molti di noi sono rimasti a bocca aperta inveendo per il “To Be Continued”. Ecco a voi notizie per poter arrivare a ottobre.

Attenzione, da questo momento in poi saranno presenti spoiler sulla terza stagione di Grimm.

Ricordate dove avevamo lasciato il nostro bel Giuntoli? In una bara. Bene, potete immaginare che non sarà ben felice di svegliarsi e scoprire cosa gli hanno fatto. Di sicuro le cose prenderanno una piega non facile nella terza stagione.

Molte sono le domande che hanno bisogno di una risposta: chi si trasformerà? Chi riceverà buone notizie? E chi mostrerà delle nuove capacità? Le risposte giungono dal panel.

Tutto il cast al completo. E Rosalee è sempre fantastica. Si, pure Adalin.

Tutto il cast al completo. E Rosalee è sempre fantastica. Si, pure Adalin. Ok, anche Juliet. Ok, è proprio il cast che è superbo!

La prima risposta riguarda proprio Nick: come tutte le altre vittime del Barone Samedi (Reg E. Cathey), anche lui si risveglierà a mo’ di zombie. Le parole di David Greenwalk, produttore esecutivo, forniscono qualche indizio: “Nick diventerà un po’ mostro, non saprà riconoscere chi sono i suoi amici”. E rimanendo in tema Wesen, sempre Greenwalk ne anticipa alcune tipologie: “alligatori nelle fogne, sirene sexy e paurose, ed un guaritore”.

Si prevedono guai anche per Wu, il nostro buon sergente: lui non è ancora nel giro dei Wesen, ma nonostante ciò avrà a che fare con uno di loro. Il produttore esecutivo Jim Kouf dice che “abbiamo un Wesen molto cattivo per Wu, che gli causerà grossi problemi”. Le parole di Reggie Lee fanno capire che non tutto è ben delineato per il suo personaggio: “Wu soffrirà molto, ed eventualmente potrà recuperare. Ma non ne siamo ancora sicuri.”

Signore e signori, David Giuntoli

Signore e signori, David Giuntoli

Altri indizi sulla terza stagione vengono da Sasha Roiz, il capitano Sean Renard: “Io parlo russo, e presto utilizzeremo questa mia capacità”. Per le signore aggiungiamo che probabilmente rivedremo il capitano senza maglietta. #ShirtlessRage, signore. E non aggiungo altro. Anzi, qualcosa lo aggiungo e riguarda la coppia più amata della serie: Monroe e Rosalee. Sia Silas Weir Mitchel che Bree Turner confermano il matrimonio dei loro personaggi. Il nostro blutbad afferma: “È bello sapere che avverrà, ma il divertimento è superare le difficoltà per arrivare a ciò che si spera siano felicissime nozze”. Io non vedo l’ora!

Novità in vista anche per Russell Hornsby. La rottura del tendine dell’attore ha avuto ripercussioni anche su Hank, che dovrà recuperare le proprie forze: “C’è bisogno di un piccolo aiuto per riprendersi dai problemi al tendine di Achille. So che c’è una donna che vuole aiutarmi a rimettere in sesto la mia vita ed il mio piede.”

Gli ultimi due indizi sulla stagione vengono nuovamente da Greenwalk. Il primo riguarda LA chiave: “Poichè il mistero di quella chiave è stato introdotto sin dalla prima stagione, è logico aspettarsi presto alcune risposte.” Ma è con il secondo indizio che le cose si fanno veramente criptiche:

Un nuovo personaggio è in arrivo, con una sua personale esperienza Grimm.

Che cosa vorrà dire? Bene, concludiamo ricordando la data della première: venerdì 25 ottobre. A noi non resta che attendere pazientemente e rimuginare su quanto appreso.

Fonte TVGuide

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su