Eventi

Comic-Con 2013: True Blood

Mettiamo in archivio la terza giornata del Comic-Con con un breve riassunto di quanto successo nel panel dedicato a True Blood

Andiamo subito in Louisiana, a Bon Temps, dove ritorneremo il prossimo anno per la settima stagione della serie targata HBO. Buona parte del cast si è riunito per discutere della stagione in corso ed è stato trasmesso un video a tal proposito che vi proponiamo (spoiler alert):

Il video dunque mostra Sookie alle prese con un elogio funebre, assieme a Warlow (Robert Kazinsky) e non solo. Speriamo che tutto venga spiegato entro il 18 agosto, giorno di trasmissione del decimo e conclusivo episodio intitolato “We Will All Go Together When We Go”.

L’amatissimo Alexander Skarsgård non era presente, e la discussione è iniziata con un commento da parte dello showrunner Brian Buckner, che ha preso il posto di Alan Ball: “non avevo idea del lavoro duro che facesse, davvero. Non ho mai avuto cosi’ tanto rispetto per Alan” e, in merito alla stagione attualmente in corso di svolgimento “avrete la sensazione che lo show stia tornando indietro alle sue radici. Si parlerà di questo gruppo di persone che vive in Bon Temps. Stiamo tornando a casa”. Lo show presterà particolare attenzione all’analisi del rapporto tra umani e vampiri, dunque, ipotesi che potrebbe non dispiacere ai fan più fedeli che hanno avuto la sensazione di smarrimento dopo le vicende delle ultime stagioni.

Anche Stephen Moyer non era presente, quindi niente domande a Bill. Però Anna Paquin c’era e ha dichiarato che Sookie “non sarà mai lo zerbino di nessuno” riferendosi alla sua evoluzione nel corso delle stagioni. La premiere della nuova stagione non è ancora stata fissata, per il momeno godetevi i cinque episodi rimanenti!

Fonte: variety.com

Torna su