CW

Comic-Con 2014: The Vampire Diaries

Ieri al Comic Con c’è stato spazio anche per l’affollatissimo panel di The Vampire Diaries per la CW.

Presenti al panel: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Kath Graham, Matt Davis e la produttrice esecutiva Julie Plec.

In sala è stato proiettato un divertente filmato, che trovate a fondo articolo, con protagonisti Damon e Bonnie che si domandano perché siano stati cacciati dalla serie, con la partecipazione del resto del cast. Purtroppo stanno girando da solo una settimana, chi sperava di avere almeno un promo con scene inedite è rimasto deluso.

E ora vediamo insieme quel poco che si è saputo della nuova stagione, ovviamente spoiler!

alaricelenacomicQuattro mesi dopo…
La Plec racconta che sono passati quattro mesi dal finale della quinta stagione e che ogni personaggio ha un modo tutto suo di affrontare la perdita subita. Per alcuni le cose vanno bene, per altri decisamente vanno male.
La Dobrev aggiunge: “Elena non è sicuramente in un posto felice. Si sente strana, confusa e smarrita dopo aver perso la migliore amica e l’uomo che amava e sta affrontando la cosa in un modo che non ti aspetti. Ma decisamente non farà sesso con nuovi ragazzi, perché questo dimostrerebbe che quello che aveva con Damon non era reale, invece lo è”.

Alaric insegnante hot
Il recente ritorno di Matt Davis a regular nel cast per la sesta stagione, porta il personaggio di Alaric a vivere appena fuori da Mystic Falls e a ricominciare ad insegnare per un’università locale, grazie ad un soggiogamento. Ma tra un’insegnamento e l’altro potrebbe arrivare l’amore.

paulpleccomicSteroline
Come si accenna a questo argomento, Paul Wesley è il primo entusiasta. Afferma che Stefan merita una nuova storia e alla domanda su Elena gelosa, fa notare la Dobrev che Elena è stata con entrambi i fratelli, per cui il “codice tra amiche” non può essere tirato in ballo. Insomma Paul non vede l’ora di girare scene con Candice e la Plec promette una grande storyline per Caroline.


Il piccolo Gilbert

La Plec dice: “Aiutare Jeremy a superare la perdita di Bonnie, non sarà facile per Elena e Alaric. Perché Jeremy è rimasto a Mystic Falls, mentre la sorella e l’ex insegnante sono obbligati a stare fuori”. È complicato.

Stelena? C’è una chance per un ritorno della coppia Stefan-Elena visto come stanno le cose? La Plec è piuttosto chiara in merito:

Ora come ora, l’amore tra Damon ed Elena è così forte così come sta crescendo l’amicizia tra lei e Stefan.

Traete voi le conclusioni.

damonbonniecomicLa Plec non ha voluto far trapelare nulla su dove sono ora Bonnie e Damon, né come possono tornare, ma ha chiarito che non sono morti. Fa intendere che non sarà una cosa che si risolverà così in fretta, così come non sarà facile per loro capire dove sono e cosa possono fare. Questa situazione porterà comunque a nuove ed interessanti dinamiche fra i due personaggi, così come potrebbe esserci un’amicizia in arrivo per Elena e Tyler, ora che lui è di nuovo tornato un umano con il gene del licantropismo non ancora attivato e lei si sente un po’ smarrita e con due lutti da superare.

Per finire vi metto il video presentato alla sala.

Cosa ne pensate delle novità? Contenti? Entusiasti? Vi manca lo show? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci, il Comic Con by Itasa non è ancora finito!

Fonte: tvline.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su