CBS

Comic-con 2014: Person of Interest

Anche Person of Interest accoglie i fan al Comic-con con tante news e indiscrezioni sulla prossima stagione.

person of interest

Amy Acker

Protagonisti del panel di sabato 26 luglio Jim Caviezel (John Reese), Kevin Chapman (Detective Fusco), Michael Emerson (Harold Finch), Sarah Shahi (Sameen Shaw), Amy Acker (Root) e i produttori esecutivi Greg Plageman e Jonathan Nolan. Ad aggiungersi al cast anche Cara Buono (Mad Men) in una stagione che li vede fuggitivi nascosti in piena vista. Una scelta che cambierà l’impostazione dello show in maniera consistente.

È guerra aperta. In questa prossima stagione ci sarà una nuova macchina in funzione e questo spronerà tutta la produzione a fare del proprio meglio.

Queste le parole di Greg Plagemen, introducendo l’argomento più importante del panel: ai presenti è stato chiesto cosa pensano di questa realtà in cui macchine governative spiano il mondo, specialmente in questo momento in cui la sorveglianza dei governi attuali rispecchia quasi perfettamente la realtà di Person of Interest. Sarah Shahi risponde così:

Prima di questo show vivevo nella mia bolla fatata fatta di frozen yoghurt e bambini. Ora ho un casino nella testa! Questo show mi sta davvero giocando brutti scherzi.

Le domande successive riguardano l’impavida scelta di uccidere molti personaggi importanti a favore della storia e la scelta di poter far ritornare qualcuno di essi nella prossima stagione. Mentre per la dolorosa dipartita di Joss Carter (Taraji P. Henson) i produttori preferiscono non rivelare nulla, per Zoe Morgan (Paige Turco) non escludono una possibile riapparizione.

person of interest

Michael Emerson

In seguito, i fan chiedono a Michael Emerson com’è lavorare con la moglie Carrie Preston (True Blood) e lui risponde così:

È molto stimolante. Adoro lavorare con mia moglie anche se è un po’ strano, anzi è decisamente più difficile. Adoro i flashback con lei, anche perché sono le uniche scene romantiche che ho mai interpretato finora. Certo, è un peccato che l’unica donna che abbia baciato sul set sia proprio mia moglie!

Scherza Emerson, passando la palla alla star del panel, Jim Caviezel. Una fan gli chiede se sia più divertente recitare in Person of Interest piuttosto che ne La Passione di Cristo.

Person of Interest è decisamente più divertente, perché possiamo sparare pallottole a volontà. Quanti anni hai? Hai la stessa età di mia figlia e sei bellissima.

Conclude Caviezel, saltando giù dal palco per andare ad abbracciare la giovane fan già in lacrime per la gioia.

Terminiamo, lasciandovi il video di highlights della terza stagione insieme a scene dalla quarta stagione.

Person of Interest vi aspetta il 23 settembre su CBS e su ItaSA, ma nel frattempo restate con noi per tante altre notizie dal Comic-con 2014!

Fonte: zap2it.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su