CBS

Comic-Con 2015: Extant, Under the Dome e Scorpion

E ora un trittico di serie di fantascienza, più o meno spinta, direttamente da CBS: Extant, Under the Dome e Scorpion.

EXTANT (attualmente in onda)
Halle BerryLa seconda stagione di Extant è appena iniziata e subito ci sono stati dei colpi di scena; e continueranno ad esserci a sentire Craig Shapiro, produttore esecutivo della serie. Molly (Halle Berry) dovrà diventare una combattente e non avrà nulla da perdere; il progredire della storia, così diversa dai primi episodi della scorsa stagione, la obbligherà a questa crescita caratteriale. A contribuire a questo c’è il nuovo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan: il poliziotto JD Richter. I due si troveranno obbligati a formare un’alleanza basata sull’aiuto reciproco e sulla fiducia e Molly sconvolgerà il mondo di JD. Lo loro storyline si incrocerà con le due principali: quella di Ethan (Pierce Gagnon) e quella del figlio alieno, a loro volta destinate a intrecciarsi. Lo scopo degli autori era riflettere sulla possibilità di trovare un po’ di umanità in una famiglia che di umano ha ben poco: basti pensare a Molly, Ethan e il figlio alieno. Infine i produttori esecutivi hanno promesso che verranno date molte risposte, anche e soprattutto riguardo la morte di uno dei personaggi principali, avvenuta nel primo episodio della seconda stagione. Ecco il panel completo.

UNDER THE DOME (attualmente in onda)
Sul panel e sulla terza stagione di Under the Dome non c’è molto da dire. Tutto ruota intorno a quanto sono cambiate le persone che sono state rinchiuse nei bozzoli e alle conseguenze di questi cambiamenti. Diciamo che la loro situazione può essere paragonata ad un risveglio da un coma dopo tanto tempo. Barbie (Mike Vogel) si troverà nel mezzo di un triangolo amoroso alquanto strano con Julia (Rachelle Lefèvre) e la nuova arrivata Eva (Kylie Bunbury); strano perché, durante la permanenza nel bozzolo, Barbie si è lasciato alle spalle Julia ed è andato avanti con Eva. Joe (Colin Ford), d’altro canto, è contento di essere uscito dal bozzolo: il mondo in cui viveva aveva riservato per lui solo dispiaceri e un gravoso peso da portare. Curiosamente, anche lui si ritroverà in un triangolo amoroso con Norrie (Mackenzie Lintz) e Hunter (Max Ehrich). Ecco il panel completo.

SCORPION (in onda da settembre)
I protagonistiLa seconda stagione di Scorpion sarà piena di azione, avventura, divertimento e relazioni (sentimentali e non). Per esempio, vedremo come la ritrovata fiducia di Gallo (Robert Patrick) in Walter (Elyes Gabel) si svilupperà col progredire della storia: inoltre, secondo Patrick, Walter in cuor suo sa che Gallo sacrificherebbe anche la sua stessa vita per proteggerlo. Un’altra relazione in via di sviluppo è la storia d’amore fra Toby (Eddie Kaye Thomas) e Happy (Jadyn Wong): i due hanno aspettato molto prima di compiere il grande passo (sono dei geni ma hanno difficoltà ad esprimere i propri sentimenti), finalmente vedremo se potrà funzionare tra loro. Per quanto riguarda Walter e Paige (Katharine McPhee), i loro sentimenti saranno il tema della prima puntata della seconda stagione: i due sanno che fare lo stesso passo di Toby e Happy non è una buona idea. Questo conflitto interiore fra i due porterà a dei grandi momenti di televisione. Infine, la nuova stagione sarà basata su casi molto simili a quelli già visti ma con un qualcosa di diverso, come ad esempio nuovi dettagli e nuovi cattivi usi della tecnologia. Perché la tecnologia è uno strumento potente ma, se usata male, rischia di essere un grosso problema invece che un ottimo supporto alla vita di tutti i giorni. Ecco una intervista al cast.

Fonte: Collider

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su