CW

Comic-Con 2015: The 100

Al Comic Con di San Diego è stata presentata la terza stagione di The 100, in arrivo purtroppo solo il prossimo anno sulla CW.

IL PANEL

the100ccsd20152Presenti in sala gli attori Eliza Taylor, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Ricky Whittle e Isaiah Washington con il produttore esecutivo Jason Rothenberg.

Dopo un video con un montaggio di alcune scene delle prime due stagioni, che trovate in fondo all’articolo, Rothemberg fa sapere che ci sarà il primo salto temporale e che la nuova stagione sarà ambientata un paio di mesi dopo il salvataggio sul monte Weather. 

Dopo il finale di stagione, la vita per i sopravvissuti non è decisamente semplice. Clarke ha scelto di andarsene per la sua strada per cercare di ritrovare se stessa, ma la ritroveremo decisamente in difficoltà. E non andrà meglio per gli altri sopravvissuti. Bob racconta che anche Bellamy avrà le sue difficoltà, l’abbandono della sua co-leader e proprio la sua insicurezza sarà un bel problema da affrontare. Clarke si fidava di Bellamy e gli ha lasciato il comando, sicura che lui saprà guidare i loro sopravvissuti, non sarà felice di sapere che lui non è altrettanto fiducioso, così come lui non sarà felice di essere stato abbandonato quando si ritroveranno. Insomma, per i fan della coppia si prevedono tempi duri, ma la stessa Eliza afferma che in questo momento Clarke non è interessata a nessuno, compresa Lexa, che come previsto, tornerà per la terza stagione e il loro primo incontro sarà esplosivo perchè Clarke è ancora molto furiosa per il tradimento.

La mitologia dei Terrestri sarà molto più approfondita nella prossima stagione; anche se al momento c’è una certa calma, la pace non durerà a lungo.  Viene rivelato anche che Octavia sarà in difficoltà per il suo ritorno a Camp Jaha. Con Lincoln e la sua gente aveva finalmente trovato un suo equilibrio, ma dover tornare con il fratello tra gli altri sopravvissuti la renderà un po’ irritata verso i Terrestri e questo creerà tensioni anche tra lei e Lincoln.

the100ccsd20151Anche per Raven non sarà semplice, ha appena perso l’uomo che amava, ha una persona nuova nella sua vita che le crea nuovo stress e il problema alla gamba la mette costantemente alla prova. Dovrà trovare il modo di ricostruire se stessa ma il suo personaggio avrà sicuramente più importanza in questa stagione.

Un accenno anche a Jaha e la scoperta della misteriosa A.L.I.E. Come si immaginava, la creatura sembra non avere scopi amichevoli ma sarà fondamentale quest’anno e verrà dato più spazio a Murphy. Questa nuova stagione avrà uno sviluppo più fantascientifico ma, pur lasciando un barlume di luce in fondo al tunnel, i toni rimarranno dark come la precendente.

E per finire c’è qualche momento per le domande dal pubblico.

– Come personaggio più amato scelgono tutti Monty.

– Se potessero far tornare in vita qualcuno, Eliza sceglierebbe suo padre e Dante, Elijah vorrebbe il figlio mentre tutti gli altri sceglierebbero Finn. Jason ci tiene a precisare che non è fan delle morti fasulle e che nel suo show non c’è spazio per certi trucchetti.

– Non ci sono buoni e cattivi, solo persone che cercano di sopravvivere e non ci sono distinzioni di sesso, ma solo gente che nel corso della vita si innamora.

– Quasi tutti gli attori sono stunt di se stessi, Eliza dice che ha amato la scena del salto dalla cascata.

– Il cast infine sceglie un personaggio preferito: Eliza sceglie Sailor Moon, Rothenberg Jon Snow, Isaiah Grande Puffo mentre Ricky si vestirebbe da se stesso perché non ci pensa mai nessuno.

Due momenti memorabili: il cast si alza in piedi e ringrazia i fan per l’affetto e il sostegno e Ricky scende dal palco per calmare una fan piangente con il solo effetto di farla piangere più forte.

La nostra serie preferita purtroppo tornerà solo il prossimo anno, speriamo al più presto, vi terremo aggiornati.

Fonti: EW e il nostro inviato specialissimo NathanDrake83 da San Diego. Seguite i suoi aggiornamenti su Twitter e sulla nostra pagina Facebook per altre news sulle vostre serie TV preferite!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su