Eventi

Comic-Con 2015: Scream

Nella giornata di venerdì si è svolto il panel di una serie MTV le cui prime due puntate sono già andate in onda. Si tratta di Scream, trasposizione TV della celebre saga cinematografica horror.

Scream-Comic-Con-640x325-1436682215Si è trattata della prima partecipazione al Comic-Con dell’adattamento televisivo MTV della saga Scream, e durante il panel due sono state le notizie principali: è stato rivelato dalla stessa Bella Thorne che il suo personaggio, Nina Patterson, ucciso nei primi minuti del pilot della serie, tornerà, probabilmente tramite flashback. Inoltre la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione da MTV. L’attrice ha ammesso di essere stata davvero soddisfatta di aver avuto “l’onore” di essere la prima ad essere uccisa nello show, e che è stato bello per una volta non essere l’ultima sopravvissuta.

Il produttore esecutivo e co-showrunner Jaime Paglia ha sottolineato che in questo show, come in altri di questo tipo, nessuno è al sicuro, chiunque può morire in qualunque momento e che originariamente lo show avrebbe dovuto comprendere elementi soprannaturali, che poi hanno preferito accantonare. Gli unici a conoscere l’identità del killer (o dei killer) sono i co-showrunners Jill Blotevogel e lo stesso Paglia, il quale ha detto che non ci sarà una telefonata ogni settimana ma che esploreranno maggiormente i social media per esaminare le pressioni che hanno i teenager oggigiorno. Per quanto riguarda il futuro dello show, Paglia ha rivelato che sperano di seguire un format tradizionale ma che hanno discusso anche delle possibilità di fare una serie di tipo antologica come American Horror Story. Invece, parlando della fine della stagione, Paglia ha assicurato che ci saranno risposte soddisfacenti, e che inoltre verranno introdotti nuovi misteri e domande che verranno esplorate nella seconda stagione.

Durante il panel è stato mostrato uno speciale trailer sul resto della stagione:

Fonti: Hollywoodreporter; EntertainmentWeekly

 

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su