CW

Comic-Con 2015: iZombie e Grimm

Nella giornata di venerdì e sabato ci sono stati anche i panel delle serie iZombie e Grimm. Vi presentiamo le anticipazioni che hanno condiviso in sala.

iZombie

Presenti al panel gli attori Robert Buckley, Rose McIvers, David Anders, Rahul Kohli, Malcom Goodwin, Aly Michalka e gli sceneggiatori e produttori Rob Thomas e Diane Ruggero-Wright.

Dopo un video montaggio sulla prima stagione, che potete trovare qui sotto, attori e sceneggiatori hanno condiviso qualche anticipazione sulla stagione due, in arrivo dal 6 ottobre 2015.

Liv: la nostra zombie preferita potrebbe essere un po’ odiata quando torneranno gli episodi, Major non l’ha ancora perdonata per avergli tenuto nascosto di essere stata trasformata, è in rotta con il resto della sua famiglia e Peyton se ne è andata in giro per l’Europa. Ma negli episodi avrà modo di suonare la chitarra, mangerà il cervello di un vecchio scontroso e di una casalinga di Seattle.

ccsd2015izombie1Blaine: stanno cercando di rendere il suo personaggio più umano, cosa molto apprezzata dallo stesso attore che così può cambiare un po’ atteggiamenti. Sappiamo anche che agli inizi potrebbe essere l’unico “amico” per Liv e il villain della stagione, potrebbe portare i due ad una tregua.

Peyton: in qualche modo farà ritorno e potrebbe riprendere anche la sua relazione con Ravi, il pubblico sembra aver apprezzato questa coppia.

Major: è ancora in parte arrabbiato con Liv, in questa stagione il suo personaggio prenderà una piega più oscura.

Il villain: saranno gli stessi zombie che nella prima stagione erano pronti ad attaccare e, improvvisamente in questa seconda stagione, sembreranno diminuire drasticamente. C’è da scommettere che ci sia lo zampino di Max Rager.

E se volete potete guardarvi il panel intero:

Grimm

Presenti all’affollato panel gli attori Russel Hornsby, David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Bree Turner, Claire Coffee, Sasha Roitz e Reggie Lee con gli sceneggiatori e produttori  Jim Kouf, David Greenwalt e Norberto Borba.

Si comincia con il video che segue, il viaggio di Nick dalla stagione uno alla stagione quattro appena terminata.

E ora vediamo cosa hanno voluto anticipare per la prossima stagione!

Juliette: è morta definitivamente, la speranza che ritorni è ridotta allo zero.

ccsd2015grimm1Nick: ha perso la fidanzata, la madre e qualcosa che perderà nella prima puntata della quinta stagione. Sarà diviso tra il fare il padre e la sete di vendetta, ma forse sarà coinvolto di più in questo primo ruolo. Nick ha comunque bisogno di andare avanti con la sua vita e, visto che ha perso la roulotte, metterà radici nel negozio di Roselee.

Hank: in questa stagione avrà un interesse amoroso, che sia la volta buona?

Rosalee e Monroe: avranno i loro alti e bassi, mentre nella quarta stagione Monroe aveva qualche problema, in questa quinta i ruoli si invertiranno; la vecchia dipendenza tornerà a tormentare Rosalee e questo rischierà di minare il rapporto dei due novelli sposi. Pare che per ora non ci sia in programma un bambino per la coppia, ce ne sono già troppi, ma mai dire mai.

Sergente Drew: conosce la verità ed è giunto anche per lui il momento di entrare nella scooby-gang e finalmente potrà indossare abiti diversi.

monrosaleeAdalind: tutto quello che le è rimasto è il bambino, ha di nuovo perso i poteri e forse sarebbe il caso di trovarsi un lavoro, una volta era un bravo avvocato. Dovrà anche trovare un modo per gestire la custodia del bambino con Nick.

Cap. Renard: ora che i reali sono morti, si tornerà alla mitologia della prima stagione e agli intrighi politici.

100° episodio: ci stanno lavorando e sembra la volta buona che avremo qualche risposta sulle dannate chiavi.

Nuovo Wesen: verrà introdotto il mostro di Locness e verrà spiegato come si inserisce nel mondo dei Grimm.

Chiudiamo con il panel completo che potete trovare qui sotto:

E voi aspettate i ritorni di queste serie? Fatecelo sapere con un commento!

Per iZombie Fonte: TvLine

Per Grimm Fonte: TvLine e il nostro specialissimo inviato al Comic Con di San Diego NathanDrake83 (sul nostro profilo Twitter potrete trovare i suoi live tweet da diversi panel)

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su