Nella giornata di venerdì si è tenuto uno dei panel più attesi del Comic-Con 2016: quello dedicato ai cinecomic della Warner/DC Comics.
Durante l’evento sono state rilasciate molte anticipazioni sul futuro della saga e sono stati mostrati per la prima volta i trailer di Justice League e Wonder Woman.
1. La Justice League riunita!
Il regista di Justice League, Zack Snyder (Batman v Superman: Dawn of Justice) ha mostrato una fotografia inedita che riunisce tutti i membri del film: Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Wonder Woman (Gal Gadot) e Cyborg (Ray Fisher).
——————————————————————————————————————————————
2. WONDER WOMAN
Patty Jenkins (Monster), regista di Wonder Woman, ha detto di essere entusiasta di lavorare su un personaggio della DC Comics perché: “quando andai a vedere il primo Superman, fu una esperienza inedita per me. Piansi, volevo essere Superman, volevo cambiare il mondo… Fu l’esperienza artistica più potente della mia vita da bambina e, ora, avere l’opportunità di fare la stessa cosa con Wonder Woman, qualcosa di bello e divertente, è un sogno divenuto realtà”. Inoltre, secondo la Jenkins: “di questi tempi il pubblico ha bisogno di eroi con cuore e in grado di portare speranza, credo che Wonder Woman possieda entrambi questi doni”. Gal Gadot ha spiegato che: “è un onore e un privilegio interpretare Wonder Woman. Ha il cuore di una donna e la forza di una divinità. Una combinazione potentissima. Ricordo che prima di girare il film vidi un documentario sulla vera principessa Diana e vidi che era una persona di cuore e non d’azione”. Al termine del panel è stato mostrato per la prima volta il trailer del film:
——————————————————————————————————————————————
3. JUSTICE LEAGUE
Durante il panel di Justice League, a cui ha partecipato tutto il cast e il regista Zack Snyder, è stato mostrato a sorpresa il primo teaser trailer. A quanto pare i toni del film saranno molto cupi ma ci sarà spazio per una buona dose di umorismo, grazie ai personaggi di Flash e Aquaman. Zack Snyder ha detto di essersi ispirato alla trilogia de Il Signore degli Anelli per questo mega-crossover e che il film avrà una portata epica mai vista prima d’ora al cinema. Potete vedere il teaser trailer qui di seguito:
——————————————————————————————————————————————
3. SUICIDE SQUAD
Potete trovare un riassunto del panel di Suicide Squad qui. Durante l’incontro è stato mostrato il trailer definitivo del film:
——————————————————————————————————————————————
4. GLI ALTRI FILM DC
Rick Famuyiwa, regista di The Flash, si è detto molto entusiasta di collaborare con registi e attori del calibro di James Wan e Ben Affleck e ha rivelato che al momento sta studiando alcuni dei fumetti più importanti della storia editoriale del suo personaggio. James Wan, regista di Aquaman, ha ribatito che: “Aquaman è un personaggio fottutamente figo! Nessuno ha mai portato il personaggio sullo schermo, e io lo farò inserendo anche dell’horror, ma raffigureremo comunque una straordinaria Atlantide”. Ben Affleck, regista e attore protagonista di The Batman, ha parlato della pellicola come di un: “dramma americano classico”, affermando di non sentirsi affatto condizionato dalla precedenti interpretazioni del personaggio.
Ancora nessuna notizia sui film di Cyborg e Green Lantern Corps (ricordiamo che George Miller era in trattative per dirigere quest’ultimo).
Fonte: Badtaste
lost2010
Ultimi post di lost2010 (vedi tutti)
- Rogue One: A Star Wars Story – La Recensione - 21 Dicembre 2016
- Gli Aperitivi: Dirk Gently’s Holistic Detective Agency - 2 Novembre 2016
- Comic-Con 2016: Warner/DC Comics - 25 Luglio 2016