Eventi

Comic-Con 2017 presenta: Marvel’s The Defenders

Direttamente dalla sala H del SDCC vi presentiamo il panel della nuova serie Netflix Marvel’s The Defenders.

LA STORIA
La serie per la prima volta riunirà Matt Murdock (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand (Finn Jones). I quattro saranno impegnati in una battaglia contro la Mano. Tra gli attori, oltre ai già citati, ritroveremo Jessica Henwick, Deborah Ann Woll, Elodie Yung, Rosario Dawson, Elden Henson, Simone Missick, Carrie-Ann Moss, Scott Glenn, Rachel Taylor, Eka Darville e Wai Ching Ho. Inoltre avremo modo di ammirare la new entry Sigourney Weaver. La serie annovera come produttori esecutivi Jeph Loeb e Marco Ramirez. Tutti gli 8 episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming Netflix il 18 agosto.

Defenders panel

IL PANEL
Prima dell’inizio è salito sul palco Jon Bernthal, interprete di Frank Castle aka The Punisher. Ha ringraziato i fan e ha presentato una piccola clip sulla serie Marvel’s The Punisher che verrà rilasciata da Netflix verso novembre. Dopo la clip è iniziato il panel vero e proprio con Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Jessica Henwick, Deborah Ann Woll, Elodie Yung, Sigourney Weaver e Marco Ramirez. Arrivano subito le prime conferme: ci sarà una seconda stagione per Marvel’s Iron Fist (con la presenza di Misty Knight, interpretata da Simone Missick) e una terza per Marvel’s Daredevil.
Loeb ha annunciato che, in pieno stile Marvel, ci sarà un teaser al termine della serie. Poi arriva il momento delle domande. Young conferma il suo coinvolgimento nella serie ma Elektra non sarà la stessa persona conosciuta nella seconda stagione di Daredevil. È un’arma umana, addestrata dal villain della serie Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver. Loeb elogia la sua performance dicendo che fa raggiungere vette inimmaginabili alla serie. Prosegue Colter dicendo che, nonostante le scene di combattimento siano ben realizzate, il suo aspetto preferito è l’interazione tra i vari protagonisti. Interviene Ritter dicendo che, nelle dinamiche del gruppo, lei è quella che non vuole alcun aiuto ma cerca comunque di dare una mano. Le è stata affidata inoltre la linea comica (cit.) in quanto prende in giro tutti i componenti del gruppo. Dopo questa breve intervista, è stato mostrato in anteprima esclusiva il primo episodio della serie, accolto con grande entusiasmo dal pubblico.

IL TRAILER

Nel video seguente preso dal canale Youtube Flicks And The City, un breve resoconto dal panel.

FONTI: ComicBookComingSoonBleedingCool

The following two tabs change content below.

Francesco M. Conte

Studente di Economia e Finanza (quella brutta e cattiva) e credo nel potere delle lobby. Ho scoperto Italiansubs grazie a Chuck, la mia prima vera serie televisiva. Appassionato di sport, cinema e serie TV. Adoro i drama, più lenti e contorti sono meglio è. Venero Quentin Tarantino, Martin Scorsese e Kevin Spacey.
Torna su