ABC

Comic-Con presenta: Once Upon A Time in Wonderland

I produttori di Once Upon a Time in Wonderland hanno parlato a lungo del nuovo spinoff fiabesco di Once Upon A Time, un sacco di novità succulente per i fan della “sorella maggiore”.

I fortunati partecipanti all’evento hanno potuto vedere 20 minuti del pilot e incontrare Zach Estrin, Adam Horowitz e Edward Kitsis, i produttori della serie e alcuni membri del cast.

In gran parte si tratta di attori che non abbiamo conosciuto in altre serie, con un’eccezione… piuttosto ragguardevole.

Sophie Lowe vestirà i panni di Alice, Peter Gadiot sarà Cyrus, un personaggio misterioso a cui Alice è legata sentimentalmente e che oggi è il Genio, Michael Socha (Tom McNair in Being Human) sarà il Fante di Cuori, Emma Rigby (Gemma in Prisoners Wives) sarà il volto della Regina Rossa e, rullo di tamburi, Naveen Andrews (Sayid Jarrah in LOST) sarà Jafar.

A questo punto si possono scatenare le battute su “Alice LOST in Wonderland”, quando avete finito di pensarle tornate a leggere.

Peter Gadiot: Cyrus in OUAT in Wonderland

Peter Gadiot: Cyrus in Once Upon a Time in Wonderland

I produttori hanno rivelato che l’arco narrativo della serie si esaurirà nella prima stagione, nella quale tutte le domande verranno risposte, nella seconda stagione gli stessi personaggi comincerebbero una nuova avventura. La serie sarà ovviamente collegata al serial madre e potremmo anche vedere degli episodi incrociati fra le due, in questo universo avremo in qualche punto anche un personaggio gay, ma dato che gli autori non vogliono semplicemente barrare la casellina e dire “Fatto!”

Non ci saranno personaggi in stile fantascientifico come il Frankenstein di Once Upon a Time, ma i produttori sperano che, una volta concluso il suo lavoro in Capitan America, Sebastian Stan ritorni a fare il Cappellaio Matto, ma è tutto da vedere, sicuro è invece il ritorno della Regina di Cuori (e si presume sarà sempre Barbara Hershey).

Kitsis:

C’è il genio, c’è Alice con la sua storia, c’è il Fante con la sua storia e il tutto porta alla Foresta Incantata. Vedere la Regina Rossa usare la magia mi chiedo se sia stata in compagnia della Regina di Cuori nel Paese delle Meraviglie.Avremo modo di conoscere la storia di Alice, incontrarne il padre, sapere perché Jafar è arrivato nel Paese delle Meraviglie e come il Genio sia finito nella lampada.

Insomma, carne al fuoco ce n’è parecchia, e voi che personaggio desiderate vedere? Potete chiederlo a Cyrus, sicuramente esaudirà il vostro desiderio, a meno che non vi risponda… “Col cavolo!”.

Oh, quasi dimenticavo: il trailer (dove Alice viene trattata un po’ come Sarah Connor, ma forse sono solo io a trovare paralleli geek)!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su