Community

Community si colora di nuovo?

La seconda stagione di Community era partita un po’ con il freno a mano, ma ha recuperato tantissimo con una serie di ottimi episodi. E per il finale sembra che ci sarà una sorpresa! Infatti sembra proprio che i nostri ragazzi saranno…Scopritelo dopo il salto!


Oh yeah! A quanto pare i nostri ragazzi del gruppo di studio di antropologia – eh si perchè spagnolo l’hanno passato tutti! – saranno richiamati alle armi. Avete già capito? Paintball is back!


Community-Modern-Warfare2Tutti ricorderanno il fantastico episodio “Modern Warfare” sul finire della prima stagione, gli autori non potevano rischiare di lasciarsi sfuggire l’occasione di bissare il successo ottenuto. Non dobbiamo aspettarci però una copia dell’episodio già visto: a molti potrebbe sembrare un “sequel” di quello che c’è già stato, in realtà questa puntata avrà una premessa tutta sua e non sarà ciò che sembra perchè dietro tutto questo “ci sarà un grande complotto”. Non si hanno ulteriori notizie perchè i colpi di scena saranno talmente belli che non si può correre il rischio di rovinarsi l’episodio. Di certo le risate saranno assicurate.

Le uniche cose che possiamo ancora dire è che l’episodio sarà incentrato prevalentemente su Annie che incontrerà anche una sua nemesi, ma ovviamente ci saranno anche tutti gli altri.

Community-Modern-Warfare
Inoltre questo episodio dovrebbe essere il season finale della stagione, ma ancora non è chiaro se la NBC manderà in onda la puntata come un evento di un’ora, o se lo dividerà in due parti in due settimane.

Se qualcuno avesse bisogno di ricordare…

httpv://www.youtube.com/watch?v=dlz8S4t0HUY&feature

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su