Arrow

CW anticipa e rinnova già 5 serie

CW si porta avanti e da già l’annuncio di rinnovo per cinque serie TV, tre veterane e due matricole promosse alla prima.

E’ l’annuncio di poco fa, il canale giovane ha dato già il rinnovo per The Vampire Diaries, Arrow, Supernatural e le novità The Originals e Reign.

1321344_theoriginals_thumbPer i primi quattro l’annuncio era praticamente scontato, visto gli ottimi risultati che li collocano tra programmi più visti del canale, per Reign è stato un gran risultato, arrivato prima del previsto; bisogna però ammettere che gli ascolti sono cresciuti con il tempo, arrivando a stabilizzarsi da qualche settimana.

Mark Pedowitz, presidente di CW ha rilasciato questo comunicato: “Questa stagione abbiamo avuto grande successo con la nostra nuova serie The Originals che, accoppiata a Supernatural, ci ha permesso di ottenere il migliore martedì sera da anni. The Vampire Diaries è la serie numero due nel suo slot, per la fascia demografica dei giovani adulti, e con Arrow che continua a guadagnare spettatori giovani e Reign in crescita costante nella sua fascia oraria, adesso sappiamo di avere il martedì, mercoledì e giovedì notte competitivo. Sono molto felice di annunciare così in anticipo il rinnovo per queste cinque serie, comunicando quindi ai fan che li aspettano altre avventure dei loro beniamini per il prossimo anno”.

Ancora nessuna notizia per le serie in bilico: The Carries Diaries, The Tomorrow People, Beauty and the Beast e Hart of Dixie. Mentre per quest’ultima le possibilità sono più alte per via della syndication, per le prime tre gli ascolti non sono buoni ed è probabile che una decisione definitiva sarà presa solo agli Upfront di maggio. Non dimentichiamoci che mancano ancora i debutti di Star-Crossed, in partenza il 17 febbraio e The 100, in arrivo il 19 marzo (al posto di The Tomorrow People che passa al lunedì).

Contenti? Disperati? Ditecelo con un commento, non siate timidi!

Fonte tvline.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su