CBS

Lo Strillone di venerdì 14 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 13 febbraio.

  • Festa per gli appassionati delle serie targate CW. Ieri l’emittente ha deciso di concedere il rinnovo a ben cinque serie. Per quattro di queste il rinnovo sembrava scontato, mentre per la quinta non era una cosa certa. Le quattro sicure: Supernatural (decima), The Vampire Diaries (sesta), Arrow (terza), The Originals (seconda), le Big Four della rete. L’outsider: Reign, uno dei nuovi drama iniziati a settembre. Leggi: CW anticipa e rinnova già 5 serie
  • E dopo cinque rinnovi, parliamo di una cancellazione. Lifetime ha deciso di non rinnovare Drop Dead Diva per una settima stagione. Già una volta la serie era stata cancellata ma poi resuscitata. Questa volta sembra essere veramente giunta alla fine. La sesta e ultima stagione andrà in onda a partire da domenica 23 marzo. Fonte: HollywoodReporter (in inglese)
  • Fan di Star Wars, una ottima notizia per voi. La cancellazione di Star Wars: The Clone Wars dopo la quinta stagione fa rabbia, soprattutto se si pensa che ben 13 episodi della teorica sesta stagione erano già pronti. Ma c’è una gran bella notizia: Netflix ha ottenuto la possibilità di trasmettere in streaming tutta la serie, e potrà trasmettere anche i 13 episodi della sesta stagione mai andati in onda. Segnatevi questa data: 7 marzo. Da questo giorno potrete guardare tutti i rimanenti episodi mai visti. Fonte: HollywoodReporter (in inglese)
  • Giungono notizie sul giovedì sera targato CBS. Il prossimo anno l’emittente avrà il giovedì sera occupato dal Thursday Night Football, e quindi questo crea problemi per tutte le serie in onda quella sera, tra cui The Big Bang Theory ed Elementary. La CBS ha già deciso che le due serie andranno in onda un’altra sera, e poi torneranno nel loro slot non appena TNF sarà finito. E a proposito di The Big Bang Theory, Jim Parsons descrive così la scena del bacio tra Sheldon ed Amy: “Nel contratto fra fidanzati, non c’erano parametri riguardanti i baci. Francamente? Ritengo che il bacio sia stato causato dalla rabbia. Non c’è dubbio che questo evento ha portato e porterà ad una crescita di Sheldon”. Fonti: TVLine, Zap2it (in inglese)
  • Tradizionale news sui casting per la stagione dei pilot. Rose Rollins (The L Word) entra a far parte di Guilt By Association, legal drama di TNT. Jamey Sheridan, dopo Homeland, lo ritroveremo in Agent X, spy-drama della TNT. Jeffrey Nording (24) e Christina Chang (Nashville) sono stati scelti dalla ABC per Sea of Fire. Matt Barr si unisce invece al cast di Identity, nuovo drama di casa CW. Vondie Curtis-Hall (Chicago Hope) apparirà in Tin Man, thriller futuristico di casa NBC. Infine Romany Malco (Weeds) entra nel cast della comedy ABC di Kevin Hart ancora senza titolo. Fonti: deadline, TVLine, deadline, HollywoodReporter (in inglese)
  • Come sappiamo bene, in casa Marvel si pensa già al dopo Avengers: Age of Ultron (a tal proposito, se siete residenti in Valle d’Aosta non perdete l’occasione di partecipare ai casting in corso in questi giorni per apparire come comparse nel film!). Uno dei futuri film potrebbe essere interamente dedicato alla Vedova Nera, alias Scarlet Johansson. Comparsa per la prima volta in Iron Man 2, è stata molto presente in Avengers, sarà co-protagonista in Capitan America: The Winter Soldier e scopriremo moltissimo su di lei e sul suo passato in Avengers: Age of Ultron. Il successo ottenuto dal personaggio sta spingendo la Marvel a produrre un intero film dedicato solo a lei dopo la fine della seconda fase, ma ancora non c’è nulla di certo. Fonte: collider (in inglese)

Null’altro da aggiungere. Tornate a leggerci domani, qui trovate lo Strillone di ieri e buon San Valentino! Ciao!

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su