CW

CW: Stephen Amell sarà Green Arrow

Dopo la fine di Smallville la CW ha sentito il bisogno di cercare un nuovo supereroe. Si erano fatte ipotesi ed erano stati ventilati i nomi di Deadman e Green Arrow. Tra i due è stato ordinato il pilot di Green Arrow, ed ora, finalmente, abbiamo anche un nome per l’eroe.

Stephen Amell

Deadline riporta che Stephen Amell interpreterà Oliver Queen. Più voci si erano rincorse ed uno dei nomi più gettonati era Justin Hartley, per via del suo ruolo di Green Arrow in Smallville.

Stephen Amell, 31 anni, ha una lunga serie di parti: Private Practice (Scott Becker), Hung (Jason), The Vampire Diaries (Brady) e Queer As Folk US (istruttore di spinning).  Amell era stato contattato anche per il ruolo di Spartacus, a seguito della tragica morte di Andy Whitfield, poi interpretato da Liam McIntyre.

La regia del pilot è affidata a David Nutter, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, la storia sarà a cura di Greg Berlanti e dello stesso Guggenheim. La serie si chiamerà semplicemente Arrow, e non è solo nel titolo che saranno presenti delle differenze rispetto al fumetto.

ATTENZIONE, il resto dell’articolo potrebbe contenere spoiler sulla serie Arrow.

Il casting call per il ruolo recita “Un 27enne che ha messo la testa a posto. Per cinque anni ha vissuto da naufrago su un’isola piccola e pericolosa nel Mar Cinese Meridionale. Tornerà nella sua città come uomo cambiato. O per essere più precisi, un tormentato e premuroso maestro con l’arco e una feroce determinazione nel fare la differenza.

Nei fumetti invece Oliver Queen è un miliardario che ha una doppia vita: di giorno miliardario impegnato in politica, di notte arcere. La sua carriera di supereroe lo ha portato a far parte della Justice League, mentre quella politica lo hanno reso sindaco di Star City, la città dove vive.

Ricordiamo che è stato ordinato solo il pilot. Una volta che CW l’avrà visionato si saprà se la serie verrà prodotta interamente o meno.

 

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su