CW

Dal disegnatore di Trigun, l’anime di Supernatural

Supernatural: The Animation Project, il nome è abbastanza eloquente, no? Non è la prima volta che un progetto statunitense si trasforma un un anime giapponese, un esempio eccellente su tutti, la saga di The Animatrix. Questa volta il progetto di base è la serie della CW, Supernatural.

wp01800.jpgNel 2011 usciranno sul mercato dei box DVD contenenti 22 episodi, alcuni dei quali si rifanno a quelli della serie tv già andati in onda, altri del tutto inediti e che esploreranno l'infanzia dei due fratelli Winchester, con la comparsa di personaggi mai visti e creati appositamente per l'anime.

Mentre l'aspetto dei due protagonisti, Sam e Dean, è basato su quello degli attori che li interpretanto, ovvero Jared Padalecki e Jensen Ackles, quello degli altri personaggi già apparsi nello show è stato rivoluzionato, da Bobby Singer a John Winchester, da Jessica a Mary Winchester.

deann.jpg
Dean Winchester

samgy.jpg
Sam Winchester

animejohn.jpg animemary.jpg animebobby.jpg
animejess2.jpg animemissouri.jpg
John Winchester, Mary Winchester, Bobby Singer, Jessica Moore e Missouri Mosley

I doppiatori della anime saranno gli stessi che doppiano in giapponese Dean e Sam, ovvero Hiroki Touchi (Trinity Blood’s Abel Nightroad, Bokurano’s Kokkpelli) e Yuya Uchida (Soul Eater’s Dr. Franken Stein, Naruto Shipp?den’s Rinji).
Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno doppiato alcuni episodi, ma ancora non è chiaro se sia solo un eccezione o se il loro doppiaggio continuerà con l'avanzare della serie animata. Nonostante ciò, è stato annunciato che l'anime non verrà commercializzato negli USA.

Lista Episodi:

1×01 – Skin
1×02 – Roadkill
1×03 – Home
1×04 – Blood Of Beast
1×05 – Ghost On The Highway
1×06 – Bloody Mary
1×07 – Temptation Of Demon
1×08 – Everlasting Love
1×09 – Poverty Spirit
1×10 – Moon Shine
1×11 – Nightmare
1×12 – Origin
1×13 – What Lives In The Lake
1×14 – Reunion
1×15 – Devil's Trap
1×16 – In My Time Of Dying
1×17 – Rising Son
1×18 – Crossroad
1×19 – Loser
1×20 – What Is And What It Should Never Be
1×21 – All Hell Breaks Loose Pt.1
1×22 – All Hell Breaks Loose Pt.2

I box, che usciranno sia in versione normale che in Blu-Ray, verranno suddivisi in 2 parti, ognuna contenente 12 episodi. L'anime è già prenotabile su Amazon.co.jp ma per la vendita bisogna attendere Marzo. Il box 1 sarà in vendita dal 29 marzo 2011, mentre il box 2 dal 6 aprile 2011.

81eipikbellaa1500.jpg

91kpyhow2laa1500.jpg

Di seguito, vi proponiamo il trailer e, seguendo il link, potrete guardare l'anime presentato da Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Sito ufficiale di Supernatural: The Animation Project

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su