Mr. Sunshine

Date e orari del mid-season ABC

Tante serie stanno chiudendo e, dopo il periodo natalizio, inizierà il purgatorio del midseason, con poche serie destinate a contendersi un rinnovo insperato. Da ABC arrivano le prime news: il palinsesto è stato rivisto per il midseason, con qualche novità succulenta, ed è stato organizzato un blocco di 3 ore di commedie per il mercoledì a partire da aprile.

Il 9 di febbraio debutta Mr. Sunshine, la nuova commedia con Matthew Perry (largamente il mio preferito in Friends). Da aprile invece sarà la volta di Elisha Cuthbert (si, si, la tipa di 24) nella nuova commedia Happy Endings. Ci sarà spazio anche per Off The Map, il nuovo medical prodotto da Shonda Rhimes e creato da Jenna Bans. Il palinsesto sarà più o meno così:

Dal 9 febbraio al 6 aprile 2011, il mercoledì sera di ABC sarà:

8:00 p.m.                    “The Middle”

8:30 p.m.                    “Better With You”

9:00 p.m.                    “Modern Family”

9:30 p.m.                    “Mr. Sunshine”

10:00 p.m.                  “Off the Map”

A partire dal 13 aprile invece il palinsesto del mercoledì sera ABC sarà:

8:00 p.m.                    “The Middle”

8:30 p.m.                    “Better Together”

9:00 p.m.                    “Modern Family”

9:30 p.m.                    “Cougar Town”

10:00 p.m.                  “Happy Endings”

10:30 p.m.                  “Modern Family” Fan Favorites

Mr Sunshine: Matthew Perry è Ben Donovan, il manager di una importante arena/centro congressi di San Diego in cui eventi bizzarri e richieste inusuali sono all'ordine del giorno. Come in ogni working place comedy che si rispetti c'è il capo stronzo, l'assistente f**a e una serie di personaggi coloriti che minacciano di rendere la serie più che godibile. Fra alcuni volti noti Allison Janney (West Wing) e Andrea Anders (Better Off Ted).

Happy Endings:
il tentativo da parte di un gruppo di amici di restare uniti dopo che la coppia che li ha fatti conoscere rompe la relazione il giorno del proprio matrimonio. Abbiamo già detto di Elisha, ci saranno anche Zach Knighton (“FlashForward”) ed Eliza Coupe ("Scrubs").

Off The Map: un format medical classico ma in un'ambientazione innovativa, nel bel mezzo della giungla sudamericana. Un gruppetto di medici-reclute pieni di belle speranze si scontra con la dura vita del dottore senza frontiere, costretto a lavorare in condizioni estreme e in costante pericolo di vita. Un cast di personaggi dal passato oscuro e dal carattere tempestoso completa la baracconata (a parte gli scherzi, il prodotto potrebbe avere buon successo).

The following two tabs change content below.
Torna su