Curiosità

Devil’s Playground, un nuovo modo di vedere StarWars

Siete mai stati al Bordello, a Los Angeles? Io ho il serio sospetto che L.A. in realtà si trovi su Tatooine, vicino a Mos-Eisley.

2s8o7de.jpgC’è un gruppo che fa spettacoli di spogliarelli che si chiama Devil’s Playground, i loro spettacoli sono particolari, dite la verità, quando mai vi sareste aspettati di vedere la principessa Peach, quella di Super Mario, in abiti succinti?

Qualcuno ha potuto vederla l’estate scorsa, quando Devil’s Playground ha portato sul palco Peach, i fratelli Mario e Luigi, Chun-Li di Street Fighter… potete vedere la gallery sul sito di L.A. Weekly, beh ma veniamo al presente.

Dopo i videogiochi indovinate quale universo è stato scelto per il nuovo spettacolo? Ma certo, Star Wars!
Per un giorno L.A. si è davvero trasformato in Mos-Eisley, con Jabba, Boba Fett, la principessa Leia, C-3PO, Darth Vader (Fener in italiano), persino gli assaltatori imperiali…

Ecco, forse Luke quando si è sentito dire “Io sono tuo padre” avrebbe fatto una faccia diversa se fosse stato “questa” Darth Vader, che dite?
La gallery completa potete trovarla qui.

Stupiti? Io no, d’altra parte StarWars è un universo che ha fan ovunque, altrimenti perché Adidas avrebbe ingaggiato Snoop Dogg, David Beckham, Calle 13, DJ Neil Armstrong e Daft Punk per uno spot che promuove la sua nuova linea ispirata a StarWars?

fonte: http://blogs.laweekly.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su