Dexter

Dexter anticipa all’estate, Homeland resta in autunno

Il presidente della Showtime David Nevins ha fatto presente ieri sera che il canale via cavo ha deciso di separare le programmazioni di Dexter e Homeland, anticipando il primo e lasciando all’autunno il secondo.


Dexter torna quindi il 30 giugno alle 21.00. Lo seguirà una novità del canale, il drama Ray Donovan.
Homeland,
fresco vincitore di tre Golden Globe ieri sera, rimane come sempre all’autunno, con prima data il 29 settembre alle 21.00 e farà da traino alla nuova serie drama Master of Sex.

E ora un brevissimo sguardo alle due novità

 

Ray Donovan

Ray Donovan (Liev Schreiber) vive a Los Angeles, California ed è il punto di riferimento di qualsiasi ricco e benestante che ha un problema di qualsiasi tipo da risolvere. Mentre fa il lavoro sporco per i suoi assistiti, tra atleti famosi con qualcosa da nascondere e scomparse di manager aziendali, gli arriva la notizia che suo padre Mickey (Jon Voight) è stato rilasciato dal carcere; questo creerà non pochi problemi a Ray e alla sua famiglia.

Master of Sex

Liberamente ispirato alla storia vera dei pionieri della sessualità umana William Masters (Michael Sheen) and Virginia Johnson (Lizzy Caplan). La serie racconterà la vita particolare, il romanticismo e il percorso che hanno portato i due coniugi da una clinica universitaria del Midwest fino alla copertina della rivista Life e varie ospitate in tv sui divanetti di Johnny Carson.

E tanto per non farci mancare nulla, ecco già il primo promo per l’accoppiata del 30 giugno!

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su