CW

The Originals: lo spin-off di The Vampire Diaries

Grazie agli ascolti generati da The Vampire Diaries, la CW ha pensato bene di sfruttare il grande successo della serie e di ordinare lo sviluppo di The Originals, drama incentrato sul personaggio di Joseph Morgan, ossia il vampiro Klaus.

Secondo EW, l’episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries che andrà in onda negli Stati Uniti il 25 aprile sarà esso stesso il pilot del nuovo spin-off e, se gli ascolti risulteranno sufficienti, a settembre inizierà a tutti gli effetti la nuova serie.

Attenzione spoiler!

 

Nell’episodio di TVD che funzionerà da pilota Klaus tornerà nel quartiere francese di New Orleans, città che lui stesso contribuì a costruire secoli prima, per ricongiungersi al suo diabolico protetto, Marcel.

Per quanto riguarda invece la produzione dello spin-off, saranno coinvolti Julie Plec, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo, mentre Kevin Williamson non sarà coinvolto. Oltre a Klaus, farà parte del cast Phoebe Tonkin che riprenderà il ruolo di Hayley anche nella nuova serie.

 

Lo show sarà prodotto da Alloy Entertainment in collaborazione con Warner Bros Television e CBS Television Studios.

Non ci resta che aspettare il 25 aprile 2013, data in cui vedremo se la famiglia dei vampiri Antichi riuscirà a far avere alla serie dei buoni ascolti.

 

 

Fonte: blastr.com

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su