Rispondere a questa domanda è molto difficile. I più in questo momento optano per il si, nella speranza che a fine stagione ci sia un degno finale che concluda la serie. C’è però un ma…
Eh si perchè Kevin Reilly, a capo della Fox Entertainment, avrebbe detto che non c’è motivo per adesso di preoccuparsi. Reilly ha espressamente detto: “We are not killing the show”, cioè “non stiamo uccidendo lo show” (anche se tutti sappiamo cosa vuol dire spostare una serie al venerdì), e ha aggiunto che guardando i dati dei DVR, ovvero i dati di chi si guarda l’episodio registrato, si può osservare che c’è una crescita nei ratings del 45%. Una buona fetta di spettatori non c’è dubbio, peccato solo che a conti fatti i DVR non valgono molto. In conclusione il Presidente spera che i fan non si scoraggino dello spostamento di una sola serata dello show e che possano decidere di vederlo Live e non registrato più tardi.
Sembrano più che altro belle parole di conforto che vere rassicurazioni per i fan; già in passato è sembrato che la rete fosse molto affezionata allo show, ma che sia realmente arrivata la fine?
PS: se mai dovessero cancellare Fringe, io potrei non rispondere delle mie azioni!
Fonte: EW
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015